Aga Iniziale, 24 anni.

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
A me la stempiatura sembra troppo profonda per non prendere in considerazione Finasteride. Vero anche che il Dottor Campo é un medico laureato e io non sono niente ?
Quindi vai tranquillo e segui la sua cura!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Drumcode

Drumcode

Utente
29 Dicembre 2019
40
22
15
Roma
Lui mi ha detto che la stempia potrebbe peggiorare, a me sinceramente di essere stempiato non interessa molto, ma vi sarebbe la possibilità di perderli tutti? Il problema è che non ho capito la diagnosi. Su finasteride mi ha detto che per ora non la vede necessaria.
 

Drumcode

Utente
29 Dicembre 2019
40
22
15
Roma
Ciao ragazzi, come detto precedentemente, dalla visita tricologica non ho ben capito la diagnosi. Il fatto di aver visto sulle tempie capelli di forme, misure e colore diversi, con alcuni trasparenti costituisce un segno inconfondibile di Aga? Devo dire che questi capelli li ha trovati così solamente sulle tempie, mentre in altre zone avevano diametri e pigmentazione uguali. Grazie a chi risponderà
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Se se tra nw2 e 3 non vedo come possa non essere aga.
Per me già solo dalle foto pareva palese che fosse aga con pattern solo frontale. Per quanto riguarda la previsione di diventare boccia o meno non può saperlo nessuno al momento, nemmeno il dottore. Se il vertex è ok è più probabile che tu svilupperai un diradamento solo frontale, ma non è una certezza
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
drumcode la segretaria non ti ha mai scritto via whatsapp? Comunque se chiami l'istituto e chiedi alla segretaria di poter parlare col dottore (ovviamente specificando che hai fatto la visita), lei ti fa richiamare da lui dopo qualche giorno
 

Drumcode

Utente
29 Dicembre 2019
40
22
15
Roma
Ciao a tutti.
Dopo qualche mese, volevo chiedervi un parere su questa soluzione galenica proposta dal mio tricologo:
Idrocortisone butirrato g 0.08
Cetirizina dicloridr g 0.8
17-alfa estradiolo g 0.05
Glicerina Ph.Eur. g 3
Alcol etilico 60° ml 95.686059
Quantita totale 91.1g

Da applicare 1.5ml al di per 60 giorni.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,041
615
Il senso di applicare una lozione x 60 gg (quando se uno è super fortunato/buon risponditore I primissimi segni di miglioramento li nota dopo il terzo mese mentre solitamente dal sesto in poi) , non lo vedo....visto che non ti piace l'idea di fina sistemica fai bene ad andare di anti dht naturale ma considera una lozione ben fatta x il front...ti porta via pochi secondi la sera prima di coricarti e nulla + ..'meno di lavarti I denti e magari ti rende felice.X cercare di darti una mano a livello psicologico prova a chiedere al tuo medico che ne pensa di un ciclo di liposom forte a me ha aiutato molto in periodi difficili e non è uno psicofarmaco lo definirei un ricostituente x la mente (sono fosfolipidi ipotalamici da fare intramuscolo)