AGA: forse muovendo la galea...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Aggiungo che tempo fà l'utente Goldrake ha postato la pubblicità di un centro nel Nord Europa dove effettuavano tale terapia con caschi dotati di un'onda quadra che era circa cento volte più potente di quella ottenibile con un elettrostimolatore tascabile o della Laserconmb[:D].
C'erano le foto dei risultati (ottimi) ma la cosa che mi ha colpito vi erano responders con qualsiasi tipo di patlogia del capello (effluvi,aga areata).
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Free Willi, complimenti mi sa che sei il primo ad arrivare alla soglia Pili...cerca di resistere...fatti subito belle foto... perché se ho ragione io ci darai molte soddisfazioni.


PER TUTTI, andiamo nella discussione sull'elettrostimolazione e cerchiamo di metterlo a punto noi l'elettrostimolatore per ginnasti.

Daje rega che semo i più forti.

Ciao belli.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
esercizi di massaggio



http://www.hassonandwong.com/knowledge_base/hair_transplant_prep/scalp-laxity-exercises.php



conferme sul massaggio


Cuoio capelluto esercizio come porre rimedio a prurito cuoio capelluto


Esercizio per cuoio capelluto è molto utile ed è considerato come uno dei rimedi prurito cuoio capelluto. Si dovrebbe spazzola i capelli ogni giorno per migliorare la circolazione e la rimozione di qualunque flakiness causati da prurito cuoio capelluto.Il cuoio capelluto dovrebbe anche essere massaggiati accuratamente tutti i giorni, per migliorare la circolazione, eliminare l'eccesso di sporco e le cellule morte della pelle, dei capelli e favorire la crescita. Richiede solo pochi minuti per eseguire. Diffondere le dita fanwise e scivola attraverso i capelli. Con il pollice premuto dietro le orecchie, premere verso il basso sul cuoio capelluto con la punta delle dita. Ora ruotare le dita in modo che spostare il cuoio capelluto il struttura ossea della testa.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Non so quanti di voi si ricordano una miua vecchia teoria secondo cui la gf ritarderebbe di molto l'avvento dei capelli brizzolati....

ora quando dicevo che bisognerebbe approfondire di più la letteratura sui massaggi, lo facevo perché i benefici ottenuti dai massaggi si ottengono anche con la gf (in quanto per me è un massaggio molto più potente).

Ciò premesso con una veloce ricerca su internet guardate cos'è venuto fuori da questo link http://www.lemani.org/capelli.htm

Il massaggio ayurvedico ai capelli, è un impareggiabile sistema di cura di indubbia efficacia per la salute e la bellezza dei capelli.....
Effetti sui capelli: rinforza, dona lucentezza e vitalità, stimola la crescita, RITARDA LO SVILUPPO DEI CAPELLI BIANCHI.

Quindi adesso ne sono sicuro anche la gf ritarda lo sbiancamento dei capelli (vedi anche quelli di Tom).

Fate ricerche sui benefici dei massaggi sui capelli ragazzi[;)].

Ciao belli.



 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Per la serie perle ginnasta dimenticate, riporto alla luce questo topic.

Ho messo un titolo più equilibrato visto il periodo più con i piedi per terra di oggi.

Ci sono altri approfondimenti sulle mie tesi di come funziona la gf....notare anche quanto è vecchio il topic.

E notare anche come nessuno abbia fatto ricerche sui massaggi...

Insomma un altro topic da leggere per bene....
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Che bel 3d! quando le discussioni erano animate e costruttive, c'era anche carrera e tanti ex del forum..
cmq ho riletto la teoria, ed era questo il post al quale facevo riferimento di recente... la gf come un massaggio profondo.

Effettivamente guardando i nostri benefici si potrebbe dire che la GF funzioni come un massaggio nella misura in cui migliora la qualità dei capelli e riduce drasticamente le infiammazioni. Ma purtroppo non riesce ad intervenire sulla miniaturizzazione e sull'inversione della stessa a meno che non si aumentino drasticamente il numero delle sgaleate.
Ma come diceva kenjii, si potrebbe anche impazzire[:D]
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Gran bel topic davvero.
Mi ricordo che quando lo lessi (a posteriori visto che non ero ancora iscritto) mi identificai nel commento di Free willy: anche io come lui ho un lavoro in cui guido molto, anche io come lui sgaleavo tantissimo tanto da POTER avere raggiunto la soglia Pili, anche io come lui ottenebri grandi risultati. Chissà se anche lui però, come me, ha sgaleato talmente tanto da percepirla come un'ossessione quella per la gf. [:)]

Trovo molto interessante anche il commento di ALE però, qui nella seconda pagina.
Bello. Bel topic.