Ciao a tutti
Apro questo post per uno sfogo e per capire se la L'AGa vi sta togliendo qualcosa nella vostra vita..
Ovviamente parlo oltre i capelli cosa causa in voi..?
Purtoppo a volte mi ritrovo a pensare che l'AGA sia una delle cose piu brutte che ti possa capitare nella vita.. (Si e' vero che ci sono cose piu gravi nella vita.. )
Ma l'AGA e' una delle cose piu bastarde e sfigate che ti puo capitare sin dalla
Giovane eta'..
L'AGa ti divora lentamente sia in modo estetico che a livello interiore,fino con il passare del tempo che cambia anche le proprie abitudini di vita.. oltre a metterti proprio dei limiti..
Per esempio non potertmi fare piu un bagno al mare per il disagio..
Passare molto tempo per cercare di coprire il disastro tra lozioni, toppik e prodotti prima di uscire di casa..( fino a sfinirti a livello mentale)
Passare ogni giorno a documentarsi e cercare qualcosa che possa migliorare la situazione.. E invece ti accorgi che e' sempre peggio.. E che passi gran parte dei tuoi giorni a pensarci.. E a spendere una fortuna per tutto..
Inizio a rendermi conto che si sta portando tutto.. Anche la mia liberta'..
E la mia stabilita..
Ma per quanto tempo si puo andare avanti cosi secondo voi?
Come si puo fermare questo male silenzioso?
Apro questo post per uno sfogo e per capire se la L'AGa vi sta togliendo qualcosa nella vostra vita..
Ovviamente parlo oltre i capelli cosa causa in voi..?
Purtoppo a volte mi ritrovo a pensare che l'AGA sia una delle cose piu brutte che ti possa capitare nella vita.. (Si e' vero che ci sono cose piu gravi nella vita.. )
Ma l'AGA e' una delle cose piu bastarde e sfigate che ti puo capitare sin dalla
Giovane eta'..
L'AGa ti divora lentamente sia in modo estetico che a livello interiore,fino con il passare del tempo che cambia anche le proprie abitudini di vita.. oltre a metterti proprio dei limiti..
Per esempio non potertmi fare piu un bagno al mare per il disagio..
Passare molto tempo per cercare di coprire il disastro tra lozioni, toppik e prodotti prima di uscire di casa..( fino a sfinirti a livello mentale)
Passare ogni giorno a documentarsi e cercare qualcosa che possa migliorare la situazione.. E invece ti accorgi che e' sempre peggio.. E che passi gran parte dei tuoi giorni a pensarci.. E a spendere una fortuna per tutto..
Inizio a rendermi conto che si sta portando tutto.. Anche la mia liberta'..
E la mia stabilita..
Ma per quanto tempo si puo andare avanti cosi secondo voi?
Come si puo fermare questo male silenzioso?