AG Solution

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
credo che il fatto che ladermatite e la qualità della pelle migliorino dalle prime applicazioni sia una ottima cosa quindi.
Almeno avremmo tovato un prodotto che lenisce l'infiammazione del cuoio capelluto.

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
mmm il rischio del ritiro dal mercato di questo prodotto mi mette in allerta, non so se acquistarlo o no: vorrei finire almeno il primo ciclo di 6 mesi di minox (sono al 4° mese) prima di comprare AG...

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
spendere 150 euro per un prodotto che migliora solo lo scalpo è un pò troppo, e poi tanto entusiasmo per questo mi semra eccessivo. Almeno deve dare i risultati che danno finasteride e minoxidil 5% per essere un prodotto innovativo

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
minox e fina ti danno solo risultati in termini di portafoglio...ed erezione...per non parlare della tanta peluria e basta.....pensa un po te...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
se avessi la scurezza che il prodotto una volta ordinato arrivasse senza problemi..sarei disposto subito a comprarlo ed a provarlo................arrivera?...................

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Concordo con voi il mantenimento a cento euro al mese tra l'altro, non è un risultato accettabile, solo la ricrescita lo è a tutte le età ed in qualunque situazione quindi siamo sulla stessa linea, il punto è che ste cose oggi, sembra impossibile, ma sono irrealizzabili.
Vediamo ste cose nuove e speriamo!
Per quanto riguarda la spedizione loro mi hanno garantito che per l'europa e l'italia non ci sono problemi, io appena dopo le feste lo comprerò. Se aspetto la ricrescita con fina sto fresco, provo e vedo con poche illusioni però.

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
molto tentato...dato che la cazzata di staccare il minox ormai l'ho fatta già da 8 mesi nn avrei neanche il problema di capire cosa sta agendo, ammesso che agisca

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ragà scusatemi ma quale caduta indotta? siamo ad aprile, primavera appena iniziata, io ne perdo a vagonate, non è certo perchè ho cominciato a prendere finasteride. Penso sia effluvio da cambio stagione. Credo che la stessa cosa valga anche in america no?

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Scusate l'off topic, ma è consequenziale.
Le cure attuali, finasteride e minoxidil, non sono affatto costose per chi sta nel forum (tra generici vari e spezzettamenti di Proscar se ne vanno poco più di 15€ al mese, meno di una pizza) e nella maggior parte dei casi danno miglioramento e manetenimento (in quest'ordine). Non voglio dire che siano universali (c'è gente su cui servono a poco), ma sono quelle che sino ad ora hanno funzionato meglio ed è per questo che sono rimaste, mentre le centinaia di cure proposte (anche qui nel forum) negli anni sono state abbandonate.
Anche se A&G dovesse rivelarsi una sola, loro rimarrano - e sono sempre meglio che niente.

Ci vuole tanta costanza, un pizzico di fortuna e delle giuste aspettative (non puoi sperare di prendere la finasteride a NW4 e tornare NW1), ma ogni tanto un po' di gratitudine non guasterebbe.

May the Rock be with you.

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
anche io quoto ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
sempre saggio rock

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io ero disposto a comprarlo sto...... ag solution...............ma dopo aver letto tutti questi post......mi e venuto il dubbio che oltre ad non funzionare possa crearmi qualche problemino.........voi che mi consigliate?.....comprarlo o aspettare ulteriori informazioni e risultati da i forum americani e non...prima di farlo?........

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
solo ad onor di cronaca due esperti tricologi mi hanno rispettivamente detto che è una bufala e che nn è supportata da alcun fondamento scientifico...nn ho mai ascoltato troppo i consigli, nel bene e nel male, ma riporto le risposte per quelle che sono.

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
....continuo a rimanere perplesso di fronte al poco risalto mediatico ottenuto da questo prodotto..sul web non trovo particolari informazioni,quelle che ci sono sono sempre le solite e poco aggiornate...
Resto alla finestra e aspetto,
cmqe [X][X]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,264
36
415
tante parole quando semplicemente basterebbe apettare...l'alba che in genere porta via la ....nebbia e le speranze....[:D]