Adenosil 2 mesi dopo + commenti sul prodotto

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
ed eccomi al giro di boa, un mese di applicazioni costanti con adenosil, la mia prima lozione!! la pagellina di giorgio:
facilità d'applicazione: 8 comodo il contagocce permette sia di distribuire in modo uniforme la lozione sia di applicare la corretta quantità di prodotto come da posologia.
grado di assorbimento: 8 la lozione viene assorbita dal cuoio capelluto molto velocemente, giusto il tempo dei dovuti massaggi
tollerabilità con la cute: 10 da parte mia la lozione è stata ottimamente tollerata, nessun segno di reazione avversa, irritamento ecc., vi dirò altro mi è capitato che i scendesse qualche goccia sul viso dove solitamente applico acido retinoico e non vi è stata essuna reazione.
problemi post-applicazione: 9 la lozione non spo*ca, non unge, si asciuga facilmente e l'odore sui capelli è gradevole.
risultati: 5 forse è ancora troppo presto per dare una valutazione che cmq per il momento non raggiunge la sufficienza, le rilevazioni da me effettuate sono le seguenti: il dolore al cuoio capelluto che percepivo toccandomi i capelli al mattino da quando applico la lozione è scomparso; al tatto dopo l'applicazione i capelli sembrano più densi; caduta indotta non ne ho notata e pure quella normale mi sembra veramente ridotta; nonostante tutto questo noto ancora capelli biondi in controluce (io sono castano) e segni di eventule ricrescita sono assenti nella maniera più assoluta e probabilemente tale lozione non ha nemmeno le potenzialitàper farlo! spero che i miei commenti possano essere utili a qualcuno, aspetto con piacere eventuali vostre diverse opinioni per confrontarci... ringrazio anticipatamente coloro che leggeranno e risponderanno con consigli utili. ciao ciao Giorgio

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
ed eccomi al giro di boa, un mese di applicazioni costanti con adenosil, la mia prima lozione!! la pagellina di giorgio:
facilità d'applicazione: 8 comodo il contagocce permette sia di distribuire in modo uniforme la lozione sia di applicare la corretta quantità di prodotto come da posologia.
grado di assorbimento: 8 la lozione viene assorbita dal cuoio capelluto molto velocemente, giusto il tempo dei dovuti massaggi
tollerabilità con la cute: 10 da parte mia la lozione è stata ottimamente tollerata, nessun segno di reazione avversa, irritamento ecc., vi dirò altro mi è capitato che i scendesse qualche goccia sul viso dove solitamente applico acido retinoico e non vi è stata essuna reazione.
problemi post-applicazione: 9 la lozione non spo*ca, non unge, si asciuga facilmente e l'odore sui capelli è gradevole.
risultati: 5 forse è ancora troppo presto per dare una valutazione che cmq per il momento non raggiunge la sufficienza, le rilevazioni da me effettuate sono le seguenti: il dolore al cuoio capelluto che percepivo toccandomi i capelli al mattino da quando applico la lozione è scomparso; al tatto dopo l'applicazione i capelli sembrano più densi; caduta indotta non ne ho notata e pure quella normale mi sembra veramente ridotta; nonostante tutto questo noto ancora capelli biondi in controluce (io sono castano) e segni di eventule ricrescita sono assenti nella maniera più assoluta e probabilemente tale lozione non ha nemmeno le potenzialitàper farlo! spero che i miei commenti possano essere utili a qualcuno, aspetto con piacere eventuali vostre diverse opinioni per confrontarci... ringrazio anticipatamente coloro che leggeranno e risponderanno con consigli utili. ciao ciao Giorgio

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
concordo con te, ma come dicevo in precedenza credo che tale prodotto non abbia nemmeno le potenzialità per innestare un'eventuale ricrescita

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
si confermo, da quanto annunciato non dovrebbe dare la minima ricrescita ma un ispessimento, se fa quello che promette di fare è una cosa molto ma molto positiva, almeno se lo fa a tempo indeterminato!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
ma qualcuno ha provato ad ordinarlo tramite farmacia??? queste spese di spedizione non si possono proprio risparmiare???

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
iron man nn devi mettere i misurini pieni .....allora misurino vuoto ...lo metti dentro e premi ..ecco la quantità da applicare....applichi e ripeti altre 3 volte ...? capito?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
nn so che dirti...io sono quasi tre settimane che lo uso e in effetti penso di averne utilizzato più del dovuto

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
io l'ho comprata in una erboristeria ...li compro pure niponE

dove? che city?

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
la prima volta l'ho acquistato anchio in farmacia, cmq se posso dare un consiglio, l'acquisto migliore (visto che con un mese non si ottiene nulla e se a qlcuno può interessare a me la cura da rinaldi è stata consigliata per 4 mesi)è via web! evitate farmacie o erboristerie, a me l'han fatto pagare pagare 25 euro!! risparmi 6 euro a botta via web e con l'acquisto di 3 confezioni già ti sei pagato il 4 mse di cura (3conf. X 6 euro di risparmio = 18 euro ovvero un'altra confezione via web). Poi volevo risp a chi ha difficoltà con la pipetta in dotazione, un suggerimento, provate con una siringa, è graduata e precisa!! infine confermo la dose: non bisogna riempire la pipetta ma inserire, premere e applicare per 4 volte senza riempire tutta la pipetta!! in altre parole quello aspirato con la pressione del pulsante dovrebbe essere 1ml

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Fattelo ordinare in farmacia costa 25 €, se abiti a Roma o in una grande città non c'è problema, nel giro di qualche giorno ti arriva. Se abiti in piccola città non so dirti ma credo che non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao