ADEFLUVINA ... com'è ?

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve
consigliato da un dermatologo: adefluvina profase , per 1 mese , una al giorno

vorrei sapere , se c'è qualcuno di voi che l'ha provata ....Risultati ? . è un valido prodotto? , c'è una migliore alternativa?

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve

vorrei sapere , se c'è qualcuno di voi che l'ha provata ....Risultati ? . è un valido prodotto? , c'è una migliore alternativa?

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
è un integratore di serenoa repens, metionina, zinco e qualke altro antiossidante...
Ha un effetto molto blando contro l'a.a dato che la serenoa è titolata appena al 40% se non ricordo male...
Per quando riguarda la salute complessiva del capello qualcosa fa ma l'effetto a mio parere è paragonabile al bioscalin retard.
Se si vuole usare la serenoa(o saw palmetto) con principio attivo contro l'a.a. meglio acquistare estratti titolati almeno al 90%

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:
Se si vuole usare la serenoa(o saw palmetto) con principio attivo contro l'a.a. meglio acquistare estratti titolati almeno al 90%

Grazie , ottima spiegazione
hai qualche ottimo esempio da fare , il migliore in questi casi , sarebbe ?

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
vai su www.sawpalmetto.com ci sono prodotti di ottima qualità a prezzi più che ragionevoli...io prendo là la roba che mi serve.
Bada solo che il saw palmetto sia titolato almeno al 85-95%

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ethan210
vai su www.sawpalmetto.com ci sono prodotti di ottima qualità a prezzi più che ragionevoli...io prendo là la roba che mi serve.
Bada solo che il saw palmetto sia titolato almeno al 85-95%

Grazie , anche se mi piacerebbe sapere se esiste qualche famoso prodotto farmaceutico preconfezionato ,gia pronto da prendere in farmacia per risparmiare tempo e altre grane .

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
ma questi prodotti sono già confezionati e controllati...di grane non ce ne sono se non il fatto che devi pagare con paypal o carta di credito...a livello di principi attivi questi prodotti sono molto concentrati e quindi più efficaci;in farmaci trovi il prostafactor o roba simile, che costano molto...quasi converrebbe la finasteride!