acquisto promox o remox

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
se qualcuno ha il promox ho remox sono interessato ad acquistarlo
per continuare la corretta cura , in quanto attualmente il dottor klein è andato in tilt riguardo le spedizioni.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
se parli di utenti del forum, chissà potrebbe pure darsi che qualcuno abbia deciso di non usarlo più e quindi lo venda (onestamente penso sia improbabile)..

per quanto riguarda i grossisti, che io sappia nessuno lo tratta..

hai detto bene, cura vincente non si cambia solitamente..ma se questo ti costringe a rimanere per lunghi periodi senza, inizia a pensare alle alternative [;)]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho chiesto spiegazioni riguardo i problemi sorti con klein,mi ha risposto ieri il suo segretario addetto alle vendite
dicendo cosi:

l motivo per il ritardo nella spedizione in Italia è dovuta al fatto che il nostro farmacista è stato malato. Lui ora ha recuperato dalla sua malattia ed è tornato in piena produzione. Ci scusiamo per il disagio a tutti i nostri pazienti. Di solito ci vogliono 10-14 giorni lavorativi e il nostro obiettivo è quello di tornare a quello. La nostra formula è ancora la formula migliore sul mercato oggi e stiamo continuamente facendo passi da gigante nella battaglia contro la perdita dei capelli. Dr. Klein attualmente si sta preparando avviare un nuovo studio di ricerca nella ricrescita dei capelli, infatti, siamo molto entusiasti di questo. Si dimostrerà di essere la più grande svolta nella ricrescita dei capelli. Ecco il link così potete leggere su di esso. New Research Comunque, ancora una volta ci scusiamo per il ritardo nella spedizione tuttavia essere certi che noi stiamo risolvendo i problemi con la spedizione dei nostri prodotti
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Un'azienda che spedisce in tutto il mondo che ha un solo farmacista??? A mio parere quella di Klein è un'azienda da evitare come la peste.
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
LucArs ha scritto:
A mio parere quella di Klein è un'azienda da evitare come la peste.

Mi sembra un po' eccessiva questa affermazione, personalmente in 3 anni che uso i prodotti di Klein tra tempi di attesa più o meno lunghi ho sempre ricevuto la merce.
La settimana prossima devo ordinare il P.Lotion, vediamo come andrà con i tempi di spedizione.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Attento klement perché klein spedisce con posta normale USPS,ad un ragazzo è stato fermato il pacco alla dogana di Milano.
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Io stanotte ho scritto all'una,mi hanno risposto 3 ore dopo.
Quindi non capisco se rispondono solo a chi,come me,richiede informazioni per intraprendere una cura perchè è nei loro interessi,senza rispondere a chi attende la loro merce. Questo sarebbe grave. Oppure hanno ripreso a rispondere a tutti?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Devi mandargli un sacco di email altrimenti non ti rispondono[:(!].
Il problema grosso riguarda invece la spedizione,fino a quanto c'era DHL allora il pacco era sicuro,ora invece c'è un grossissimo rischio di fermo doganale.
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
confermo l'affermazione di andrea con la dhl non mai avuto problemi
aggiungo che ho ricevuto il pacco questi giorni dopo un fermo alla dogana di circa 21 mesi con ovvio un supplemento da pagare mi è arrivato usps servizio postale
l'ei-mail nel mio caso non hanno rispoto