Ho chiesto spiegazioni riguardo i problemi sorti con klein,mi ha risposto ieri il suo segretario addetto alle vendite
dicendo cosi:
l motivo per il ritardo nella spedizione in Italia è dovuta al fatto che il nostro farmacista è stato malato. Lui ora ha recuperato dalla sua malattia ed è tornato in piena produzione. Ci scusiamo per il disagio a tutti i nostri pazienti. Di solito ci vogliono 10-14 giorni lavorativi e il nostro obiettivo è quello di tornare a quello. La nostra formula è ancora la formula migliore sul mercato oggi e stiamo continuamente facendo passi da gigante nella battaglia contro la perdita dei capelli. Dr. Klein attualmente si sta preparando avviare un nuovo studio di ricerca nella ricrescita dei capelli, infatti, siamo molto entusiasti di questo. Si dimostrerà di essere la più grande svolta nella ricrescita dei capelli. Ecco il link così potete leggere su di esso. New Research Comunque, ancora una volta ci scusiamo per il ritardo nella spedizione tuttavia essere certi che noi stiamo risolvendo i problemi con la spedizione dei nostri prodotti