acquisto integratore su biovea:state attenti

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
salve

avevo aperto un post nella sezione minoxidil riguardo la mia esperienza di acquisto su biovea ,
volevo mettere al corrente a chi ancora non sa che quando acquista
un prodotto su biovea e vede nella sezione (SPEDIZIONE) SPEDIZIONE ORDINARIA quel prodotto viene spedito dall'america .
io ho acquistato 2 mesi fa un integratore per capelli dell foligain e non l'ho mai ricevuto .
quindi ragazzi il mio invito e che quando vedete la scritta POSTA ORDINARIA di evitare di acquistare perchè oltre al rischio di riceverlo dopo 1 mese o non riceverlo ,cè l'ulteriore rischio che dovete pagare dazi doganali .
biovea italia avrebbe dovuto essere piu' trasparente al momento dell'acquisto del prodotto,in quanto dovrebbe specificare (SPEDIZIONE DAGLI STATI UNITI ).la cosa bella che la maggior parte dei prodotti che tanti mesi fa venivano spediti dall'europa e credo con un grande cumulo di vendite di prodotti maggiormente venduti ,quali foligain p5 ,spectral dnc,dnc-n ,kirkland ecc ora tutti questi prodotti vengono spediti dall'america .
praticamente si sono dati la zappa sui piedi in quanto spero che nessuno piu' in italia acquistera' piu' su biovea .
mi permetto di testimoniare per esperienza vissuta ed anche di alcuni miei amici che hanno acquistato ed hanno dovuto sborsare altri soldi quando hanno ricevuto il pacco