acquisti in rete

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
salve a tutti
mi consigliereste qualche buon sito, fornito e sicuro, dove acquistare prodotti di buona qualità per problemi di acne, ma anche integratori vari di origine naturale, ecc..
grazie

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
ho notato l'anti-sebum, ma non mi è ben chiaro se nasca per capelli o acne
io ho problemi di follicolite e acne (quella di grosse dimensioni),
vorrei provarlo ma non vorrei assumere un anti-dht, magari non necessaro o che possa comportare sides.
grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Anti sebum nasce sia per gli eccessi sebo per i capelli che per l'acne. Il sebo si regola con gli anti-dht considerando che la ghiandola sebacea possiede la 5 AR tipo I.

Ciao

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ma la finasteride bloccando il tipo II non blocca il sebo ?

a me sembra di Si

[?]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Fa anche qualcosa sulla tipo I, ma tu non avrai molto sebo, molti con problemi di sebo seri infatti hanno preferito duta che è un inibitore duale (di entrambi gli enzimi)

Ciao

MA - r l i n

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
quindi premesso che non mi serve assumere l'anti-sebum per la cute, non avendo particolari problemi, ne dovrei comunque trarre giovamento per l'acne?
quali potrebbero essere i sides?
grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
I sides non ci dovrebbero essere proprio e comunque se ci sono sono facilmente reversibili con la sospensione, si tratta di the verde e altre sostanze (non tutte anti-dht(, ma anche drenanti, disintossicanti e antibatteriche, principi naturali in dosi adeguate, ma non problematiche (si tratta di un integratore alimentare con dosaggi consentiti e approvati dal ministero della salute e notificato presso lo stesso).

Ciao

MA - r l i n

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265

http://www.healthmonthly.co.uk/life_extension_decaffeinated_mega_green_tea_extract

326 mg di EGCG per capsula...