salve ragazzi ho visto uno studio sui topi riguardante l'applicazione topica di ac.fosfatidico e anche qui parlava di pelo rasato non mancante!!!che diamine di studi sono!!!???!!!
Tempo perso...
parlate di un prodotto pubblicizzato da una farmacia che mi ha venduto per 2 volte la crema di un colore e odore e adesso me ne vende un'altra di colore e odore diverso con gli stessi ingredienti.
Fate voi
Io spero vivamente che le tue accuse non trovino effettive conferme,c'è molta gente che ripone fiducia nella preparazione dei galenici della farmacia Sant'Antonio e sarebbe un peccato non avere certezze su quello che si acquista.
sarebbe il massimo scoprire che la farmacia s'antonio riempe le sue capsule di farina invece di ciò che è riportato in etichetta........................ormai al mondo non ci si può meravigliare più di nulla.....................per serietà del sito invito ad una verifica.
ragazzi... nessuno porta più nuove esperienze?
La mia: situazione stabile, ma nessun inspessimento, cioè nessun dato rilevante, considerando che uso anche da sempre minoxidil.