Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Citazione:Messaggio inserito da neretto
Ho capito, altra bufala.,,.,,..,.
Prima di sentenziare io aspetterei dei risultati ufficiali del doc.
Ma poi come fa una lozione a far cadere i capelli??
t do la mia interpretazione. questa lozione forma una specie di patina che n viene assorbita, portando i capelli piu deboli e sottili alla caduta. questa è la mia interpretazione basata sull osservazione dei risultati dopo circa due mesi di utilizzo..
so che è torppo presto per valutare, ma è davvero poco incoraggiante considerando che n cè nessun riscontro scientifico su questa sostanza.
per questo chiedo che a distanza di sei mesi il dottor gigli fornisca dei dati sulla sperimentazione:
1)che tipo di sperimentazione è stata condotta cieco doppio cieco ecc
2)fornisca risultati su alcuni pazienti (ispessimento iniziale e dopo sei mesi, capelli in ricrescita ecc per risultati intendo anche assenza di risultati)
3)con qualche dato dopo sei mesi si puo gia fare un confronto tra questa sostanza e il minoxidili a cui spesso è stata paragonata, dopodiche un paziente puo valutare se continuare ad usare questo prodotto o spendere in altro modo i propri soldi.
senza risposte a queste domande non è corretto vendere una sostanza (ammesso che quel barattolino la contenga vermaente e non sia solo acqua spo*ca)
ma ovviamente so gia che nessuno (dott gigli) fornira risposte esaurienti a queste domande, nel frattempo continuiamo a far guadagnare chi specula su questi prodotti miracolosi grazie a noi boccaloni che compriamo i sali di wanna marchi
[
!]