Acido fosfatidico 6 mesi dopo...(per dott.Gigli)

andreax

Utente
17 Settembre 2007
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Citazione:Messaggio inserito da neretto
Ho capito, altra bufala.,,.,,..,.

Prima di sentenziare io aspetterei dei risultati ufficiali del doc.

Ma poi come fa una lozione a far cadere i capelli??

t do la mia interpretazione. questa lozione forma una specie di patina che n viene assorbita, portando i capelli piu deboli e sottili alla caduta. questa è la mia interpretazione basata sull osservazione dei risultati dopo circa due mesi di utilizzo..
so che è torppo presto per valutare, ma è davvero poco incoraggiante considerando che n cè nessun riscontro scientifico su questa sostanza.
per questo chiedo che a distanza di sei mesi il dottor gigli fornisca dei dati sulla sperimentazione:
1)che tipo di sperimentazione è stata condotta cieco doppio cieco ecc
2)fornisca risultati su alcuni pazienti (ispessimento iniziale e dopo sei mesi, capelli in ricrescita ecc per risultati intendo anche assenza di risultati)
3)con qualche dato dopo sei mesi si puo gia fare un confronto tra questa sostanza e il minoxidili a cui spesso è stata paragonata, dopodiche un paziente puo valutare se continuare ad usare questo prodotto o spendere in altro modo i propri soldi.
senza risposte a queste domande non è corretto vendere una sostanza (ammesso che quel barattolino la contenga vermaente e non sia solo acqua spo*ca)
ma ovviamente so gia che nessuno (dott gigli) fornira risposte esaurienti a queste domande, nel frattempo continuiamo a far guadagnare chi specula su questi prodotti miracolosi grazie a noi boccaloni che compriamo i sali di wanna marchi
[:(!]

funik

Utente
6 Novembre 2007
15
0
5
Scusate....ma sta patina oleosa di cui parlate....io non l'ho vista!!

Sono 3gg che applico il prodotto mattina e sera su tutto lo scalpo, quindi in quantità non ridotta e non si forma alcuna patina! I capelli che si bagnano si riasciugano da soli senza essere ne patinati ne secchi...

Al max si secca un pelo la cute, ma roba da nulla...

Cmq dopo 3 gg niente di ecclatante da segnalare.... Noto solo che non stanno più cadendo i capelli piccoli e corti come prima avveniva.

Per il resto tutto invariato. Vedremo..[8)]

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
al 90% lascio anche io a dicembre... purtroppo credo che sia un altro buco nell'acqua.
Ho già ripreso il minoxidil [V]

andreax

Utente
17 Settembre 2007
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da daniele87

Prima di sentenziare io aspetterei dei risultati ufficiali del doc.

Ma poi come fa una lozione a far cadere i capelli??

Non mi pare abbia intenzione di rispondere il doc..

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
solo per curiosità:
c'è qualcuno che lo usa da tanto e lo ha promosso??
io l'ho usato e risultati 0!!!!
inoltre costa tanto,quando abbiamo il minoxidil a portata di mano...
+ efficace e (specie da jonny) + economico!!!
per me l'AF è stato il prodotto sòla 2007!!!
voi che ne pensate???

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Per quanto tempo l'hai utilizzato seiya? Sei stat costante nell'applicazione? Che problemi hai?

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
l'ho usato per 5 mesi.son stato costante nell'uso.
ho diradamento,piucchealtro nel vertex.il frontale è abbastanza ok.
cmq tornando all'AF la mancanza da mesi di post sull'argomento che per qualche tempo è stato il + caldo del forum m sembra di per sè una riprova.te boldi? che ne pensi?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Beh seiya, purtroppo credo che tu abbia ragione. 5 mesi in effetti sono abbastanza non dico per vedere ricrescita ma per rendersi conto se un prodotto sta o non sta funzionando!
Attendiamo altre testimonianze...magari di qualche utilizzatore che lo abbia provato ad una percentuale più alta. D'accordissimo con te per il prezzo davvero troppo elevato.

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao io lho usato e l'ispessimento cera e come, il problema e che mi ha fatto perdere un sacco di capelli ed ora si vede di piu la stempiatura xcio pur avendo effetti di ispessimento ho abbandonato

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
l'ho utilizzato per 6 mesi,posso dire che è una delle bufale più grande del 2007 sopratutto se paragonato con il costo[xx(]

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bertosantos
Ciao io lho usato e l'ispessimento cera e come, il problema e che mi ha fatto perdere un sacco di capelli ed ora si vede di piu la stempiatura xcio pur avendo effetti di ispessimento ho abbandonato

bertosantos molti di noi pensano che l'ispessimento (anche da me in parte riscontrato) sia un effetto cosmetico della lozione che si deposita sul capello facendolo sembrare + grosso.ovviamente questa è solo una supposizione supportata però dal fatto che leggendo i primi post molti lo riscontrano dopo pochissimi giorni,periodo a mio parere troppo breve per avere un inspessimento reale.

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Io l' ho sto usando al 3% negli ultimi due mesi..prima l' ho usato al 2% per quattro mesi...l' Ispessimento c' è..non c' è ricrescita ma nemmeno peggioramento.
Se fosse solo effetto cosmetico da sost. depositata sul fusto, penso che dopo ogni lavaggio questo verrebbe smascherato o no?
Da considerare che nel frattempo io ho sospeso fina, dunque per me non è male..

sberla1980

Utente
4 Maggio 2007
18
0
5
io mi trovo in condizioni simili a TRI72..sono passato da 2% a 3%,il costo se non sbaglio e' di circa 10 euro in più,però la lozione mi dura 2 mesi...a me mi sta mantenendo stabile la situazione attuale..ispessimento forse ma senza caduta ne ricrescita...quindi per il momento anche per me non e' male...