Acidi grassi

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao Cleopatra, ho risposto alla tua domanda creando una nuova discussione su PRODOTTI NUOVI, VARI E GALENICI

ad ogni modo leggendo l'articolo sulla niponivea sul sito dell'istituto Ortodermico e secondo quanto riporta pure Rinaldi nel suo sito l'efficacia della Niponivea è attribuita alla presenza degli acidi grassi essenziali nell'estratto, vale a dire gli acidi linolenico, alfa-linolenico, linoleico e gamma linoleico
ogni compressa di Nipotrix dovrebbe contenere circa 300 mg di estratto di Niponivea a quanto ho capito (il prodotto non l'ho provato)

OLIO PARADISI contiene 600 mg per capsula di olio estratto da: semi di enotera 200 mg, ribes nero 100 mg, borragine 100 mg, lino 85 mg, acido gamma linoleico coniugato 85 mg; cartamo 25 mg, oltre a vitamina c acido lipoico vitamine f, e, a, d, k

questo prodotto contiene un'alta percentuale dei preziosi acidi grassi essenziali inibitori della 5alfareduttasi e dovrebbe svolgere un'azione antiinfiammatoria utile nella prevenzione della sindrome premestruale

100 capsule per 27,50 euro

contro i 31 euro per 60 capsule di Nipotrix

a me sembra un prodotto veramente interessante

ciao Cleopatra, fammi sapere cosa ne pensi

a presto
Omega