Acell

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
furio ma quante volte andrebbe fatto sto trattamento che non ho capito..2500 euri per una volta ogni qaunto pero'??una volta nella vita??si fa a londra??

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
A quanto ho capito non si sa ancora. Potrebbe anche essere una volta ogni 5 anni (faccio per dire)
Furio mi raccomando, un bel report con foto del pre e del post non ce lo dovrai togliere per nessun motivo! :D

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
sarebbe spettacolare allora..se crea questo vero e proprio guscio attorno a l follicolo eheh..risolutivo..

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Una sola volta....parliamo del prp+ Acell.Cio' che non si sa' ancora è se dura per tutta la vita.Una cosa è certa,stando a cio' che mi ha detto lui,non dura solo 6-8 mesi.Si parla cmq di anni!Per le foto ragazzi io non so' nemmeno quando lo faro'.Purtroppo sto tornano in Italia.A breve quindi non credo.Ma se ci sara' la possibilita' nessun problema.Per Blibli....no, io sono qui a New York.Il dott. esercita qui.

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Furio...parliamoci chiaro...se io domani volo a New York e mi sparo Acell in testa...L'AGA è BLOCCATA??...anche solo per 6-8 mesi...il problema non è di certo dover ripetere il trattamento...

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Stando a cio' che mi ha detto si.E cmq se un trattamento ti grantisce di bloccare l'Aga anche solo 6-8 mesi...di fatto non la blocca.Il prp l'ha definito come una spinta con effetti a tempo determinato.Sono fattori di crescita ma non vanno alla base del problema.Poi ragazzi io sto' nella stessa vostra situazione.Vi ho riportato solo quello che ci siamo detti.E come ha detto zxcvb anche qui vale il campo della soggettivita'.Solo che ha quanto pare non si tratta di vedere se ti da' risultati oppure no ma che grado di risultati riesci ad ottenere,dando per scontato che si ottengano.

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Beh come dicevi prima tu chi comincia adesso a soffrire di aga o è ancora in una buona situazione (hamilton 2 massimo 3) dovrebbe essere a cavallo con Acell...al massimo trapiantino + Acell...con i 6-8 mese intendevo dire che se funziona davvero ripetere il trattamento un paio di volte l'anno non è poi questo gran problema...

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
ma se l'acell trattamento costa 600 dollari ripeterlo 2 volte l'anno, considerando che non verra' fuori cosi' presto in italia quindi bisognera' volare lontano..

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
ragazzi teniamo duro ancora un annetto con fina e minox per preservare il piu possibile nella speranza che ci sia qualcosa di concreto.......e poi buttiamo tutto nel cesso...!!

la speranza è l'ultima a morire......

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Su bellicapelli c'è un utente che l'ha fatto 3 mesi fa, spero posti foto, ma dice di non aver avuto miglioramenti significativi

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
per i miglioramenti significanti ci volgiono almeno sei mesi..perche' il ciclo del capello e' lunghissimo..non e' che se un capello e' in telogen riparte subito in anagen saltando il catagen..quello deve cascare in tutte le maniere e un telogen puo' durare addirittura 3 mesi..poi al max se uno ha tanti capelli in anagen puo' sperare di migliorare in quel lasso di tempo solo un po' la lunghexxa e la qualita ma di poco..perche' ricordatevi sempre un capello,la sua qualita' e la sua lunghexxa sono stabiliti dal catagen ..solo li e batsa..quindi fatevi i vostri ocnti..addirittura al volrte 6 mesi sono pochi..quindi portate paxienxa raga..

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Lo so che la qualità dell'anagen dipende dal precedente catagen, ma riportavo solo quanto scritto ;)

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
FURIO magari ho letto male io...ma acell non è una cura che ti protegge i follicoli dall aga...viene usata come trattamento nei trapianti per rigenerare...quello che si sta cercando di capire è l'uso di acell x rigenerare i follicoli ed avere una donor infinita...
oppure quello di strapparte un capello dalla donor (che poi ricrescera da solo), trattarlo con acell x rigenerare la matrice e impiantarlo in ricevente..ma bisogna ancora capire la percentuale di ricrescita, se sono sensibile al dht ecc ecc.....
ma non è una cura!!

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Castagna...è come dici tu.Il discorso che facevamo mesi fa' era riferito al prp+ Acell.Chiesi al dottore che vantaggi poteva avere fare un semplice prp con in piu' il supporto di Acell.E quella era stata la risposta...ovvero potenziarlo creando anche una sorta di protezione.Questo è quello che in parole povere mi disse.Certamente il principio iniziale per usare Acell è quello di rigenerare la parte donatrice. Ma questo se si fa' anche un trapianto ovviamente.