Acell

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
dav 87 secondo te se oggi esistesse un metodo efficace al 100% per la prevenzione e il mantenimento staremmo qui a parlarne su ieson?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
secondo me sono ottimi risultati..la calvizie si e' arrestata...e' c'e qualcosa di ricrescita..ottimo..chi ancora ha tanti capelli puo sperare di tenerseli in testa ancora per un bel po..accoppiando certo con le cure attuali fina antiandrogeni topici ecc ecc..ragazzi bisogna accontentarsi..e secondo me gia un blocco della calvizie e' un ottima notizia..

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
appunto......daiiiiiiiiiiiiiiiiii fate uscire qualcosa di concreto non perdete ancora tempo....siamo nel 2011 che cacchio

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Cassanus se ti leggi il link che ti ho postato prima vedrai che questo trattamento è già tranquillamente available negli USA e tra breve arriverà anche in Europa...ed è proprio questo che dovrebbe farvi pensare...se ad oggi esistesse una cura CHE STOPPA SICURAMENTE LA CALVIZIE secondo voi non se parlerebbe ogni giorno ogni ora in tutte le tv e i giornali?...anche perchè vorrebbe dire CURA DEFINITIVA per chi ha appena scoperto di avere aga...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ma a me basta bloccare la calvizia infatti...ma mika posso andare in usa per qualcosa che non si sa ancora niente in specifico....dei risultati e oltre

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma se si blocca la calvizie.....va da solo che...... dove il bulbo e ancora vivo i capelli ricresceranno...e automatica la cosa.....

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
...appunto...fatevi questa domanda...la settimana è passata e non si sa niente di specifico e sicuro...come mai?

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
come mai???perchè le case farmaceutike blokkano tutte le cure possibili....mokk a loro....vogliono fare altri soldi e basta...

hhh

Utente
17 Maggio 2011
34
0
15
nn è kolpa delle farmaceutiche è colpa di chi dice cavolate tutto qui...mi spiegate ke kavolo gnene frega a ki skoprira sta benedetta cura di nn far piu guadagnare medici chirurghi e roba varia..si arricchira per se e basta.

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ahahaha è semplice case farmaceutiche più potenti comprano il brevetto così che vengano venduti i proprio prodotti....

hhh

Utente
17 Maggio 2011
34
0
15
fatto sta ke davvero se uno ci fa caso è da 20 anni quasi ke danno la notizia di calvizie sconfitta ma qui è esattamente tutto uguale spiccikato a 20 anni fa...dai manko berluskoni se esiste veramente la cura è riuscito a impossessarsene xD noi dovremmo attendere molto di piu di lui

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
non c'è molto da sapere hhh c'è tutto sul loro sito...loro dicono in maniera vaga che acell + prp blocca l'aga e che il trattamento è già disponibile negli USA...

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Allora ragazzi cerchero' di non tralasciare nulla...oggi sono stato dall dott. Hitzig.Le informazioni tecniche sono quelle che piu' o meno abbiamo gia'.La differenza la fa' Acell, ovvero...a differenza di un comune trattamento con il solo Prp, che a quanto pare come noto tende ad avere effetti limitati nel tempo ( si parla di 6-8 mesi), con Acell si riesce a congelare la situazione e a migliorare lo stato dei capelli gia esistenti.Si crea una sorta di protezione dei follicoli.Cio' significa un graduale abbandono dalla schiavitu' delle cure giornaliere(cosa nn da poco credo).Per scrupolo ho richiesto:ma la stessa Acell ha pero'degli effetti limitati nel tempo?....lui mi ha risposto di no_O meglio, non stiamo ai livelli del solo prp, quindi si parla eventualmente di tempi molto piu' lunghi(anni).Tra 15 anni ha detto mi fara' sapere meglio[:)].I risultati: io ho visto delle foto e mi sembrano incoraggianti.Intendo dire che sembrano incoraggianti la dove hanno un senso.Come lui ovviamente mi ha confermato non da' effetti significativi se si è quasi completamente calvi.Lui non tende mai a garantire che tipo di risultato si ottiene,nel bene o nel male.Cio' mentre mi mostrava la foto di un tizio con un alto grado di calvizie che ha effettuato un trapianto.Dopo l'uso di acell gli è tornato in studio con la testa completamente coperta! Questo per dire che ci sono casi inaspettati in tutti i sensi.Ma lui è assolutamente convinto dell'efficacia.Lo è da anni...e mi ha accennato alle difficolta' che si incontrano quando si fanno scoperte di questo tipo.Cose di cui quotidianamente noi parliamo.Della concorrenza che c'è in questo ambito, la tendenza a boicottare possibili avversari e soprattutto a esprimere giudizi senza informarsi.La Sicurezza: detta in maniera profana (perche' nn saprei riportarvi le giuste terminologie) Acell ha passato tre gradi di giudizio (cosa molto difficile in america) e quindi è stata approvata.Il costo per il trattamento e' intorno ai 3500 $( piu o meno 2500 euro,pagabili anche con una finanziaria)a cui vanno sotratti i 200$ della visita.Non va' ripetuto.E' stato riscontrato in molti casi che chi ha effettuato un trapianto,con il successivo utilizzo di Acell,ha visto crescere piu' capelli di quelli trapiantati.Gli ho chiesto quando dovrebbe arrivare in europa...mi ha detto intorno ai primi del 2013.I casi trattati se ho capito bene sono stati piu o meno 250(dopo un trapianto) e all'incirca 50 quelli che non hanno mai subito un trapianto.L'idea che mi sono fatto in maniera scontata è che questa sia una cura valida per chi inizia ad avere problemi di capelli o chi nel tempo è riuscito a mantenere una situazione buona e accettabile.Ad oggi spero di non sbagliarmi,non vedo alternative migliori.Io ho ancora una buona situazione e anche un discreto miglioramento mi farebbe abbandonare l'ossessione per questo ca**o di problema.Soprattuto se non devo stare tutti i giorni a concimare con lozioni varie.Purtroppo devo tornare in Italia...ma quando ritornero' qui credo che lo faro'.Se va'...bene! se non va' faccio una strage [:)] Ps:Ho qualche foglio con varie altre nozioni...lo leggero'.Se c'è qualcosa di piu' interessante ve lo riporto.