Acell

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
leggete ...
http://www3.lastampa.it/benessere/sezioni/salute/articolo/lstp/401618/

chi visse sperando morì non si può dire ....

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Incrociamo le dita...se funziona davvero è la volta buona che comincio ad andare in chiesa...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
E' di nuovo PRP + ACELL...

Aspettiamo, come al solito..

Anche un arresto della calvizie senza effetti collaterali importanti sarebbe un ottimo risultato

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ahaha, papels, mi hai fatto morì dalle risate! :)

Anche se la Chiesa così descritta diventa solo superstizione, tipo l'amuleto con le corna o il farsi il segno della croce prima di giocare a pallone...

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Sì lo so Stromer non essendo credente per me la chiesa è un pò come una punizione o un fioretto...ci sono andato solo dopo la maturità e la patente...comunque al di là della buona riuscita di questo test di PRP + ACELL quello che mi sembra di notare è un pò di attività e di concorrenza...ad esempio quelli di Histogen che hanno promesso di uscire nel 2014 leggendo questa notizia dovrebbero sobbalzare sulla sedia e cercare di velocizzare anche loro...sempre se quello che hanno in mano promette bene...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Secondo i vari rapporti sulle altre terapie in via di sviluppo, nel 2014 avremo (se nessuno ovviamente fallisce prima o rimanda troppo):

Histogen

Aderans

Asc-J9

Cosmo

+ (si spera) vari feedback su:

Prp + Acell

Trx2

La speranza è di mantenere fino ad arrivare all'uso di uno o più di questi...

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Sono qui a New York...a breve andro' a chiedere informazioni allo studio del dott.Hitzig...(spero sia possibile).Se riesco vi faro' sapere.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ci sono troppi interessi che girano dietro il problema della calvizie..siamo nel 2011 e vi pare con tutta la scienza che ce a disosizione la cura per la calvizie non ci sia gia......ma su sveglia!!!!!!!!!!..la cura c e gia ma non verra mai tirata fuori.........se venisse fuori....medici.. chirurghi...ditte di prodotti per cura calvizie fittizie ed ecc....morirebbero tutti di fame.....io e trenta anni che sento ogni anno che passa...su giornali tv ecc...scoperta la cura per risolvere la calvizie......ma ancora siamo alle solite........e credo che sara cosi per sempre purtroppo........almeno che......qualcuno dia del matto e metta allo scoperto la formula magica....perche e stato eliminato ingiustamente dal sistema di chi ci specula sopra a sto problema estetico....tipo mani pulite per intenderci

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Bè Metal Carter nell'articolo si parla di una settimana...se va bene o va male qualcosa tra un settimana sono costretti a dirlo...e poi non capisco che interesse dovrebbe avere un team indipendente di ricercatori a spingerci a prendere sempre più finasteride e minoxidil...come ho detto prima il fatto che vengano fuori tutte queste notizie e promesse (l'astressina,Histogen,il Politecnico di Berlino,etc) dovrebbe spingerli a vicenda a lavorare sempre più velocemente e intensamente per uscire sul mercato prima degli altri...cioè ci possono anche stare i biechi interessi di una singola casa farmaceutica (vedi la Merck) ma da qui a immaginare un COMPLOTTO MONDIALE di tutti i ricercatori impegnati nella lotta alla calvizie mi sembra esagerato...ciao

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
http://youtu.be/Mru3Rwj9w1U intanto per la cronaca...oggi(cioè ieri) sono andato allo studio di ny, ma era chiuso porca ... ho dovuto pure farmi cental park a piedi!Cmq ho chiamato il numero ...c'era la segreteria.Il mio inglese è decente ma la tipa che parla nn la capisco...sto cercando di sapere quale sono gli orari.Vi aggiorno.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
behh almeno qui c'è qualche foto...e mi sembra na cosa innovativa...non la solita cosa...speriamo che gli utenti piu IN ci aggiornino man mano! :)

per le frasi di metal e di ciro....behh io vi do ragione...dato che se guardiamo da 20 anni ad ora c'è stato davvero pochissimooo.....non so se si puo parlare di complotto....peroo nn possiamo solo continuarea a lamentarci..il nostro compito e quello di mobilitarci e vedere di farci sentire , o come forum o creando un associazione..

raga qui ci lamentiamo tra noi e nessuno ci ascolta...pero intanto continuiamo a spendere soldi da dermatologi e a comprare tanti prodotti facendo il gioco delle case farmaceutiche!!

scusate se sono uscito fuori dalla discussione principale

cmq W ACELL e tutte le altre scoperte SERIE che cercano di risolvere in modo concreto il problema

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Quoto hey86...in fondo qui abbiamo tutti lo stesso problema...stare qui a smentirci uno con l'altro e a litigare fra di noi non serve a nulla...facciamo solo il gioco degli str***i che sul nostro problema ci speculano...e poi forse è un'utopia ma un popolo dei calvi incazzato nero e coalizzato forse potrebbe davvero far smuovere qualcosa...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Comunque non generalizziamo, in molti ambiti della medicina (non mi riferisco alla tricologia) si sta facendo ancora ricerca per sconfiggere le malattie...

Quindi, secondo me la vera cura finale per la calvizie non è stata ancora trovata.

Vi ricordo che la mappatura del genoma umano è stata completata solo 10 anni fa, e ancora non si conoscono tutte le correlazioni fra i geni (del tipo: se spengo questo gene, cosa succede? E come faccio per spengerlo? etc.)

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
scusate ma a voi convincono le foto che si vedono in quel video che avete postato?...e poi sono tutti trapianti...come si fa a capire se la ricrescita è dovuta ad Acell o al trapianto?

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
...ragazzi ma ieri sera l'avete sentita la Littizzetto??...ca**o vorrei vedere lei alle prese con un principio di calvizie...