accetereste uno con la protesi o con trapianto?

19 Giugno 2003
98
0
65
Ragazzi, penso che non si dovrebbe attaccare quello che dice Susina. Quello per noi e' un problema, per una ragazza diventa semplicemente un incubo. Un abbraccio da Palla.
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
palladabiliardo anche x una persona maschio giovane che perde i capelli è un incubo perche le ragazze specie di oggi guardano per prima cosa l aspetto estetico e poi il resto,.. ora qualcuna verrà a dire sicuramente che non è vero[:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
E' verissimo si, come e' vero che anche i ragazzi, al giorno d'oggi guardano prima l'aspetto fisico delle regazze, e poi il resto.

Quindi, colpevolizzare le ragazze perche' guardano i vostri capelli e giustificarvi da soli quando magari dite di una di loro che e' un cesso...beh....

Cmq si...la perdita di capelli e' un problema sia per i maschi che per le femmine, e' innegabile che sia cosi, soprattutto quando inizia in giovane eta', e' ovvio che non potete consolarvi dicendo che ci sono malattie peggiori, anche se sicuramente malattie peggiori farebbero passare a chiunque in secondo piano un eventuale problema di perdita di capelli.

La domanda iniziale cmq e' rivolta alle donne...dunque...si.
Premesso che non ho piu' 20 anni e quindi non faccio testo per dei ventenni...ma ricordo che da ragazzetta mi invaghii di un coetaneo con una cicatrice in viso che lui portava con disinvoltura.
Appunto...con disinvoltura.
Che problema c'e' ad accettare uno che ha fatto un trapianto piuttosto che una rinoplastica e questo lo fa star bene?
Che problema c'e' ad accettare uno che porta la protesi se la porta con disinvoltura e in modo accurato?

Certo...a 20 anni non si puo' avere la disinvoltura per tutto questo. A 20 anni si vuole vivere spensierati, e' normale.
A 20 anni certo questo problema cambia il modo di porsi di fronte alla vita, con tutte le difficolta' del caso, ragazze comprese. E chi puo' dire che non avete ragione? Nessuno.

Ragazzi....a voi i capelli...ad altri una malattia....al altri una grave perdita...e senza fare paragoni, la vita mette alla prova in vari modi....perche' vuol essere amata per quello che e'...incondizionatamente.

Il fatto che vi si incoraggi non significa che non vi si capisca..cercate di capire questo.

Buona vita a tutti.




 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Il paragone fra uomini e donne a parità di condizioni estetiche avvantaggia i primi. Un uomo anche calvo, o addirittura sfigurato, ha maggiori possibilità di affascinare una donna. Del resto letteratura e cinema sono ricchi di uomini mostruosi, a volte mascherati, che, seppur evitati dalla massa, ricevono l'amore della bella di turno attratta dall'interesse nei confronti del conflitto interiore che tale situazione crea. Mai sentito del contrario.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ronald....nel mondo delle fiabe esistono lupi cattivi, streghe, mostri da combattere....mica e' tutto rose e fiori!!!

[:X]







 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ma insomma raggazzi è possibile ricondurre la bellezza e il fascino di un uomo SOLO ai capelli??? Dai non è possibile state degenerando!!
uno con i capelli è bello senza diventa un mostro
uno con i capelli fa strage di donne senza va in bianco
uno con i capelli fa sesso sempre senza si deve accontentare di ...
Ma insomma in che mondo vivete?? Non nel mio...
Bisogna svegliarsi!!! credere in se stessi essere sicuri, simpatici, accattivanti e se prorpio bisogna sopperire al problema chioma sbattetevi in palestra fatevi un bel fisico (quante volte abbiamo visto una donna brutta con un corpo da favola! ve la sareste lasciata scappare? Idem dicasi per le donne!), fatevi lampade, vestitevi bene, esistono mille modi per diventare dei personaggi!
I CAPELLI DEVONO ESSERE L'ULTIMO PROBLEMA DA RICONDURRE AL POCO/NESSUN CUCCAGGIO!
CORAGGIO!!!
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
jador sono daccordo con te che anche i maschi guardano prima l a spetto estetico in una donna è poi il resto ,la mia era una risposta a palladabiliardo ,non stavo colpevolizzando le donne .credo che è proprio la natura che porta a guardare x prima l aspetto estetico ,se non ti piace prima fuori secondo me non potra mai piacerti dentro perche non ti viene voglia di scoprire dentro com è fatto se non sei attratto a prima vista da una persona
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
certo sono d'accordo....solo che quando sento colpevolizzare solo le donne perche' badano all'aspetto, mi da fastidio.

 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

bisogna accettarsi


leggete la Bibbia, andate a Messa , trovate la vs. forza interiore

[:)]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Ma perche parlate di persone che portano protesi o trapiantati come dei appestati..mica hanno la m...a in testa..se sono fatti bene entrambi...accettarli n e un problema per nessuno..siamo nel 2008 capitooo..l accettare e un problema solo per chi adotta queste soluzioni..
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Sorrido Jador, quando scrivi sembra quasi che la tua voce scenda da un cielo di 'letizia'...

Ricordo una ragazza alla quale piacevano i calvi e si era infatuata di un mio amico; era presa e attratta dal suo cranio così lucido e levigato... era incredibile come le piacesse la sua 'capa'.

Ma ricordo anche chi di primo acchito volesse espressamente contemplare in un ragazzo una folta zazzera.

Virtù, innocenza e giovinezza di un età pregressa...


Cordialità
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
eh...bisogna trovare l'aggettivo esatto!!

ron...starai mica a diventa' spiritoso??[:X]

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il mio spirito è frutto della disperazione, una sorta di ridere per non piangere, una tragicommedia