accetereste uno con la protesi o con trapianto?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
e manco tu sei te stessa scusa. ma allora quando uno ha i capelli non è se stesso? se uno mette una protesi è perchè preferisce il se stesso che era prima e che voleva essere. con lo stesso principio un uomo che si rade la barba per te è da scartare in quanto non è se stesso, perchè se avesse fatto fare alla natura sarebbe barbuto.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
susi voleva dire che quando il marito le ha detto: non lo so, si riferiva al fatto che il marito non sa se la vorrebbe non in quanto calva, ma in quanto persona insicura che e' diventata....

ma insomma...devo fare da interprete qui?

 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
dite pure quello che volete.................ma una persona con i capelli ha sempre una marcia in piu per piacere...................tutto il resto sono parole di circostanza per incoraggiarci.......................ma la realta purtroppo per chi ha pochi o senza capelli e questa....................
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
in questo caso ciro e ronald hanno ragione. però la protesi per le ragazze è il parruchino e per loro parrucchino vuol dire vecchio e sf***to. ma soprattutto sf***to.

un uomo con la protesi fa rabbrividire uomini e donne!

xsusina: non so se usi una protesi che sostituisce i normali capelli, ma secondo me potresti provare a mettere quelle parrucche palesemente false tipo le star di non so quali anni, con il resto del look di oggi s'intende!

una volta ad una festa delle mie amiche se l'erano messe rosse, biondo platino ecc e stavano benissimo!!! poi pochissimo trucco e vestiti eleganti. potevano non avere un capello sotto ma erano favolose. secondo me sarebbe il giusto compromesso: un look da favola e allo stesso tempo la sensazione di stare bene. in questo modo i capelli diverebbero un accessorio come gli occhiali!

magari per gli uomini fosse così!![:(] mi pare lo facesse andy worhol, ma lui è lui...


 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
D'accordo con ciro63vg.
Chi da parole di circostanza o di falso conforto quasi sempre è perché non ha il problema e non lo vede proprio perché non ce l'ha. Sembra quasi una presa per il c.u.l.o.. Infatti preferisco che non dicano niente a volte che è meglio.


 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
quello che conta e' quello che abbiamo dentro e che riusciamo a tirare fuori solo quando vogliamo che questo avvenga...


Susina ma che sarebbe questa cosa prima dentro poi riusciamo a tirare fuori ?


[:O]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
susina ma secondo me tuo marito ti hà risposto che non lo s à se si metteva con te se avesse saputo che portavi la parucca forse perche gli f à senso l idea di mettersi con una donna senza capelli=presunta brutta , ma non perche mentalmente non sei piu te stessa , secondo me è una scusa che si è trovato tuo marito,...come ci sono donne che dicono:che skifo l uomo calvo ,io non mi metterei mai con un calvo.. e ti assicuro che dicono cosi non per paura che il calvo non si accetta e vuol mettersi una protesi o farsi un trapianto, ma dicono cosi proprio x una questione di estetica,magari tu sei una di loro secondo me
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Il problema di portare una protesi e quello di accettarla ..no quello che se gli altri l accettano..a gli altri che tu sia calvo o proteseizzato no gliene puo frega di meno...se sai saperla portare con disinvoltura ed e fatta bene gli altri n ci faranno caso..altrimenti sara un disastro...perche sara la persona stessa ad evidenziarla e poi mica uno e lebbroso a portare una protesi..a limite se e fatta male sara ridicolo
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma poi c'è chi si sente se stesso pelato e chi no. io pelato non mi sento per niente me stesso, io non sono pelato ca**o. pelata ti ci sentirai tu. ognuno parli per il suo sentire se stessi, non esportiamo agli altri pure la sfera privata per favore
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:se mi piace un tipo e dopo mi accorgo che ha una protesi o ha fatto un trapianto, cambio strada...ma non per il fatto che non ha capelli, ma per il semplice motivo che se l'ha fatto vuol dire che non si piace e non e' sicuro di se'...tutto qui.

Quindi susina in base alla tua logica strampalata, bisogna sempre accettare passivamente ciò che Madre Natura ha deciso per noi, senza tentare di fare nulla per opporsi al destino ingrato ?

Allora se ti viene un tumore, non ti curare, non fare nulla, accetta il naturale decorso della natura con tranquillità...
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Meglio lasciar perdere ?

Mi pare che tu prima scagli il sasso, e poi nascondi la mano.

Affrontare la calvizie con un trapianto non è sininomo di insicurezza, ma, al contrario, l'azione decisa di chi non rimane inerte difronte a ciò che la matrigna Natura ha stabilito per lui.

La calvizie è, soprattutto, pigrizia.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
esatto lucagee, noi non ci sottomettiamo inerti alle crudeli decisioni della natura. noi alziamo la testa e caparbiamente ci ribelliamo!
 

buio pesto

Utente
20 Luglio 2007
28
0
15
Accetta un consiglio personale: lascia stare la protesi,ti ammazza dentro, a livello psicologico.....Con un buon trapianto puoi fare qualcosa