Allora. Vedere le cose male non serve a niente.
Il tuo problema non è dentro, ma è fuori, sulla testa come ben vedi. E non sentirti psicologicamente debole come qualcuno vorrebbe farti credere.
Io se fossi in te, e con la protesi mi sentissi bene in quanto ad immagine estetica migliorata, non mi farei problemi. L'importante è che ti piaci tu.
Ovviamente prima ti consiglierei un paio di cose: Fare le cure per salvare e/o far ricrescere i tuoi capelli se non ci hai provato ancora, e valutare se il trapianto è il tuo caso, magari anche questa potrebbe essere una soluzione, ma affidati solo a bravi professionisti.
Poi, se vogliamo dirne sui camuffamenti....ci sono tantissime, troppe ragazze, che appaiono truccate di giorno e di sera per quello che in realtà non sono e mai saranno. Ma piacciono e attirano! Se poi le vedi al mattino struccate potresti cambiare idea...
Quindi non ci vedo nulla di male se tu decidi di portare una protesi per vederti meglio, per migliorare la tua immagine, e non preoccuparti del giudizio delle donne. Chi se ne frega, sapessi loro cosa farebbero per mettersi in mostra....
L'immagine conta molto nella nostra società. Perché non adeguarsi ai tempi?
Saluti.
[
]