accetereste uno con la protesi o con trapianto?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
voi se vi piace un tipo e ve ne accorgete che porta la protesi o che hà fato un trapianto vi creerebbe problemi?..faccio questa domanda perche sono indeciso di mettere o protesi o fare autotrapianto
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Protesi o autotrapianto, rimarrai sempre pelato se non risolvi prima il problema che hai dentro. Quello, entro poco tempo, lo vedrà qualsiasi ragazza.[^]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Allora. Vedere le cose male non serve a niente.
Il tuo problema non è dentro, ma è fuori, sulla testa come ben vedi. E non sentirti psicologicamente debole come qualcuno vorrebbe farti credere.
Io se fossi in te, e con la protesi mi sentissi bene in quanto ad immagine estetica migliorata, non mi farei problemi. L'importante è che ti piaci tu.
Ovviamente prima ti consiglierei un paio di cose: Fare le cure per salvare e/o far ricrescere i tuoi capelli se non ci hai provato ancora, e valutare se il trapianto è il tuo caso, magari anche questa potrebbe essere una soluzione, ma affidati solo a bravi professionisti.

Poi, se vogliamo dirne sui camuffamenti....ci sono tantissime, troppe ragazze, che appaiono truccate di giorno e di sera per quello che in realtà non sono e mai saranno. Ma piacciono e attirano! Se poi le vedi al mattino struccate potresti cambiare idea... :)

Quindi non ci vedo nulla di male se tu decidi di portare una protesi per vederti meglio, per migliorare la tua immagine, e non preoccuparti del giudizio delle donne. Chi se ne frega, sapessi loro cosa farebbero per mettersi in mostra....

L'immagine conta molto nella nostra società. Perché non adeguarsi ai tempi?
Saluti.


[:)]
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
scusa susi ma se uno ha fatto il trapianto a 20 anni e ora ne ha 35..voglio dire nn tutti a 20 anni sono degl uomini senza paure...
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Non è che voglia disperdere con tanta veemenza il mio tesoro di demagogia, in giro ne circola già parecchio, ma vi assicuro che se volessi bene ad una persona non la guardarei certamente per la qualità o per la mancanza parziale o totale dei suoi capelli.

La cosa che mi prende maggiormente in una ragazza o in una donna è la propria interiorità, i propri contenuti emotivi e spirituali.

Ma non biasimo e soprattutto non disdegno il pensiero di Ronald.


Saluti






 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Beh se un raga ha la protesi lo smollo all'istante, se ha fatto il trapianto, la cosa è differente... certo che preferisco un ragazzo al NATURALE.

Parere personale.

[8D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
mo lo dico....io susi senza parrucca l'ho vista....e sta benissimooooo!!!!!!

giurooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Jador, dovresti scrivere inni alla virtù, alla purezza, alla vita claustrale, alla solitudine, all'esplorazione di quel mondo vicinissimo e lontanissimo a un tempo che è il nostro io....


Un bacio
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
susina ma dici la verità ,tu uno che porta la protesi non lo accetteresti perche non ti piacciono i calvi , visto che sai bene(da come dici tu che porti la parrucca) come si diventa brutti senza i capelli


x joko: a capelli sto messo come il mio avatar