Abbiate pazienza

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Scusate , vorrei porre una domanda molto semplice che magari è già stata fatta.
Che differenza c'e' tra i due integratori K-max? In quali casi si usa uno piuttosto che l'altro? Avete avuto effetti collaterali?
Grazie

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Che differenza c'e' tra i due integratori K-max? In quali casi si usa uno piuttosto che l'altro? Avete avuto effetti collaterali?
Grazie

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Grazie

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Grazie

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Cao Alex
scusa ma non sono stata molto presente in questa settimana qui sul forum.[:)]
Allora, le due versioni del K-max, così come dicono stesso i nomi assegnati (K-Max anti-dht hairloss supplement e K-Max anti-ox hairloss supplement) si differenziano sostanzialmente perchè uno si prefigge di contrastare il DHT mediante l'apporto di sostanze naturali antiandrogene (vedi l'ortica, la nipononivea o lo zinco) mentre l'altro di apportare una quantita di antiossidanti tale da contrastare l'invecchiamento (vedi i fitotocotrienoli o l'MSM). La scelta di assunzione è molto soggettiva anche se sicuramente è la sinergia delle loro due azioni a dare i maggiori risultati. Da tutti gli interventi che ho letto non mi risultano effetti collaterali se non ovviamente legati ad intolleranze personali verso qualche composto..come del resto si verifica per tutti i tipi di integratori.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]