a volte vorrei che l'aga fosse contagiosa

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
vi giuro niente infatti dopo n'annetto mi misi in palestra e mi uscì la tartaruga(che poi si è rivoltata x qualche birrozza di troppo XD)
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ragà la caduta dei capelli nessuno se la và a cercare, uno fà il possibile ma se il problema non si risolve, non si risolve...
non date peso a chi vi rompe perchè soffrite di alopecia, non date importanza a certe cose, lasciateli criticare che in vita loro solo quello fanno...
tanto se avevate i capelli vi avrebbero criticano per qualche altra cosa, uno che critica critica e basta...
io ad esempio non mi auguro che loro perdano i capelli perchè me nè proprio frego degli altri... uso risposte di questo tipo quando esagerano (se fanno semplicemente una battuta sono il primo a riderci su e sono anche io il primo a farla):
mo hai rotto cò sti capelli! abbiamo capito che li sto perdendo... e ogni volta che ci vediamo dici sempre le stesse cose! e adesso cominci a stufare, non sai dire qualcosa di più intelligente?

quando ho risposto così (anche alle ragazze) hanno sempre smesso o quantomeno hanno molto diminuito di rompere: al massimo fanno una battuta accettabile e basta.
se proprio insistono chiudo i rapporti dicendo cose del genere:
senti io mi sono stufato di sentire sempre le tue stupidaggini, mi dà fastidio che mi rompi, e i capelli quà e i capelli là ecc. ecc., mica posso stare a combattere con i bambini di 15 anni, lasciamo perdere... uno da una parte e uno dall'altra...

senza offendere direttamente nessuno, li faccio sentire fuori luogo e gli faccio capire che se hanno intenzione di avere a che fare con me non mi devono rompere le palle :D
che ve nè pare?

 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
è impossibile perdere 35 kg in un mese, a meno che non ti sia fatto impiantare un bypass gastrico e sia stato sotto alimentazione controllata.


saresti in ospedale adesso e staresti lottando tra vita e morte.


saluti
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
tanto se non ti prende nessuno in giro il problema rimane lo stesso... e rimane anche se gli altri soffriranno a loro volta dello stesso problema...
quindi non è tanto il fatto che ti prendono in giro a farti soffrire o non soffrire ma è il problema in se stesso.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
superman84 ha scritto:
tanto se non ti prende nessuno in giro il problema rimane lo stesso... e rimane anche se gli altri soffriranno a loro volta dello stesso problema...
quindi non è tanto il fatto che ti prendono in giro a farti soffrire o non soffrire ma è il problema in se stesso.

Quoto!
Perdere i capelli è un problema che in primis avrei con me stesso,e dopo..in secondo piano,un problema di piacere alle donne e agli altri.
Non sono le battutine che di tanto in tanto fanno i miei amici,perchè loro lo fanno scherzando e senza mai esagerare. Il problema principale è che io non voglio stare calvo,tutto qui.
Poi per il problema degli altri.....tu quando vedi un'estraneo calvo che fai? Pensi Ma povero..è senza capelli? No,non ci fai nemmeno quasi caso(almeno per me è cosi). Per cui,l'aga fa soffrire perchè non la accetta il diretto interessato.....
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
di solito le persone che ti giudicano o ti prendono in giro perchè hai pochi capelli danno tanta importanza ai capelli.
si sentono superiori a te solo perchè hanno più capelli, o comunque ti vedono inferiore agli altri per questo motivo.
come se fossi out, come se ormai non conti più come prima... ma questi di solito sono pensieri che hanno persone adolescenti o comunque che non sono maturate più di tanto...
posso capire fino a verso i 20 anni che uno la pensi ancora in questo modo, ma poi sono loro ad essere out se si soffermano ancora su certe cose.
poi certo, la battuta per scherzare quella ci stà ed è inutile rimanerci male.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Vegeta non raccontarci frottole, neanche 3 giorni di digiuno aiutano a smaltire un kg di grasso formato da 9000 kcal (contro le 2500 bruciate mediamente in 24 ore). Persino un dimagrimento di 10kg in 30 gg sarebbe impensabile, la prossima volta prova a rendere le tue storielle più credibili [;)]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
super80 ha scritto:
la gente ride delle disgrazie finche non le vive sulla propria pelle

Quant'è vero!!