A volte il caso...

F

fenderman

Visitatore
Perduto ha scritto:
ma in un mese cosa ti aspettavi? dai non mollare!!!



giusto. insisti almeno 6 mesi Lighspeed e fai le foto per poter valutare tu stesso eventuali miglioramenti
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Fosse stata anche vera acqua miracolosa scesa dal paradiso in un mese non avresti visto nessun risultato!!!
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Secondo me con questo tipo di sperimentazioni siete fuori strada, la pomata contiene troppi ingredienti dei quali sarebbe difficile isolarne qualcuno che funzioni veramente [:D], poi Marlin sa la sua, ma se non lo sa lui, mi sembra difficile.
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Roger Rabbit ha scritto:
gentilmente Lightspeed la crema puzza?
si nota quando si mette o viene subito assorbita dalla pelle?



Viene assorbita subito, ha un odore floreale un po' forte ma svanisce presto.


reflex5 ha scritto:
Secondo me con questo tipo di sperimentazioni siete fuori strada, la pomata contiene troppi ingredienti dei quali sarebbe difficile isolarne qualcuno che funzioni veramente [:D], poi Marlin sa la sua, ma se non lo sa lui, mi sembra difficile.


Le proviamo tutte, all'orizzonte non si vedono cure... [|)]
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Ho preso il Minoxidil 5% galenico, volevo provare ad abbinarci la crema Just... come, e se, mi consigliate di procedere?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Prima metti la crema e massaggi sino ad assorbimento,poi minox che aiuta la penetrazione dei principi a distanza di qualche minuto
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Perchè reflex?Si tentano strade ben più assurde (dermaroller,brevetto cinese,voltaren)...Questa crema naturale,mal che vada non farà nulla (ma nemmeno danni)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Personalmente farei il contrario prima metterei il minox e poi eventualmente la crema, altrimenti c'è il rischio che il minox trovi lo strato di crema e non penetri come di solito fa. La crema invece può fare un effetto tampone occlusivo e permettere al minox di essere assorbito ancora meglio. Tuttavia per evitare pasticci ogni altra lozione andrebbe applicata a circa 4 ore dall'applicazione del minox.

Ciao

MA - r l i n
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
kiske202 ha scritto:
Perchè reflex?Si tentano strade ben più assurde (dermaroller,brevetto cinese,voltaren)...Questa crema naturale,mal che vada non farà nulla (ma nemmeno danni)


Ce troppa roba dentro si parla di una 15na di erbe e roba varia, potrebbe pure aiutare ma non e il giusto modo di sperimentare.