A volte il caso...

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Oggi pomeriggio sono andato a far visita a mia madre: mentre eravamo fuori in giardino, lei ha appoggiato il gomito sulla spalliera della sedia e in quel momento ho notato che aveva una peluria nera sul gomito, lungo l'ulna. Gliel'ho fatto notare e lei mi ha risposto che da qualche settimana stava usando una crema naturale per trattare gli indurimenti della pelle... Devo continuare oppure avete già capito dove voglio andare a parare? [:D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ricordo che quando mi ruppi una mano da bambino e misi il gesso per 45gg,al momento di toglierlo avevo dei bei pelazzi mai avuti proprio sul dorso...Dobbiamo forse adottare soluzioni estreme?[:142][:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Beh, continua, dicci che crema è e cosa contiene, poi si vede se c'è un razionale (voglio dire se fa crescere solo i peli del corpo potrebbe essere controindicata per la calvizie, ma non credo sia il caso).

Io ho sempre almeno una tempia disponibile per provare queste cose...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
kiske202 ha scritto:
Ricordo che quando mi ruppi una mano da bambino e misi il gesso per 45gg,al momento di toglierlo avevo dei bei pelazzi mai avuti proprio sul dorso...Dobbiamo forse adottare soluzioni estreme?[:142][:D]

In quel caso è perchè i peli nn ricevendo luce si inscuriscono...
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Al tuo posto le confischerei le due confezioni e mi spalmerei la crema sulla testa come se non ci fosse un domani[:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ha molte cose che possono essere utili ai capelli, non vedo controindicazioni a usarla per i capelli, magari rende soffice la cute dello scalpo come vorrebbero quelli della ginnastica e favorisce la circolazione, comunque c'è anche il rosmarino (che qualcuno prende in giro, ma tra i naturali è un must per i capelli...) e tante cosucce utili come il retinil palmitato (la vit.A), l'arnica, ma anchje l'achillea (quella delle auxine...) e gli acidi grassi anti-dht (che però sui peli dovrebbero avere effetto contrario...).

Ciao

MA - r l i n
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Lightspeed ha scritto:
La crema è questa:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=1739


Più che la crema in se sembra interessante il forum!
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
giannix ha scritto:
Al tuo posto le confischerei le due confezioni e mi spalmerei la crema sulla testa come se non ci fosse un domani[:D]


Intendevo che le ho preso una confezione [:D]

Marlin ha scritto:
gli acidi grassi anti-dht (che però sui peli dovrebbero avere effetto contrario...).

Ciao

MA - r l i n


La spalmerò solo nelle stempiature e sul frontale, senza intaccare la cute dove i capelli ci sono ancora. Faccio bene?
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Lightspeed ha scritto:
giannix ha scritto:
Al tuo posto le confischerei le due confezioni e mi spalmerei la crema sulla testa come se non ci fosse un domani[:D]


Intendevo che le ho preso una confezione [:D]


Ah, devi scusarmi, non avevo capito. Hai fatto bene a tenere una confezione per te[:D]
Tienici aggiornati
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Guarda a dirla tutta mi preoccupa solo l'acido lattico, ma é davvero in fondo all'Inci e ci sono diversi prodotti per capelli che pure lo contengono, inoltre dovrebbe danneggiare anche i peli e questo non avviene...

Ciao

MA - r l i n
 

ron92

Utente
1 Febbraio 2014
50
0
65
Ragazzi,tutti i prodotti della Just sono eccezionali in generale, io uso lo shampoo anche,verrà 20 euro,ma è lo shampoo che in assoluto mi lascia i capelli in una forma migliore e per più tempo. Ho la mia vicina di casa che fa la venditrice quindi fanno sempre riunioni,anche con mia mamma e quindi da quel giorno mi sono interessato. Fanno anche dei prodotti topici per capelli mi pare.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Anche mia madre va sempre alle riunioni just e quei prodotti che ho provato,devo dire che sono ottimi (shampoo e olii essenziali).
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
zimmerman ha scritto:
Lightspeed ha scritto:
Risultati zero, esperimento finito [:D]

1 mese di esperimento ?


Un po' meno ma non mi è spuntato neanche un pelo.