Se usato spesso alla lunga secca un po' il fusto, quindi conviene alternarlo con altro (ad esempio con la saponetta neutromed).
Contro il sebo invece è buono.
So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
daniele alternarlo al restivol sebonormalizzante ti sembra una buona soluzione? (capelli che tendono al grasso, si spo*can ofacilmente,cute secca, neri, lunghi).Ne sento parlare bene si questo shampoo e mi incuriosisce, il prezzo poi è irrisorio.
scusate ma è possibile avere il capello tendente al grasso e la cute secca? a me dopo il lavaggio mi si squama la fronte così come la cute... spero che con questo schultz vada bene!
Io lo shults l'ho usato lo scorso anno. Non vedevo l'ora che finisse il flacone. Io non mi ci sono trovato bene. Delicato lo era, ma i capelli me li lasciava secchi, senza lavarli a fondo davvero. Inoltre in quel periodo avevo anche una leggera forfora che non è migliorata. Comunque è tutto molto soggettivo, perchè per molti lo shults è uno shampoo ottimo.