A tutti gli utilizzatori dello Shampoo SCHULTZ

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Per quanto ne so a chi ha i capelli biondi schiarisce (anche se leggermente) a chi non li ha biondi non schiarisce nulla.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Se usato spesso alla lunga secca un po' il fusto, quindi conviene alternarlo con altro (ad esempio con la saponetta neutromed).
Contro il sebo invece è buono.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
daniele alternarlo al restivol sebonormalizzante ti sembra una buona soluzione? (capelli che tendono al grasso, si spo*can ofacilmente,cute secca, neri, lunghi).Ne sento parlare bene si questo shampoo e mi incuriosisce, il prezzo poi è irrisorio.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non conosco gli olioshampoo, purtroppo non mi ci sono mai trovato.
Comunque credo vada bene, il restivoil è un detergente molto delicato.

liuk28

Utente
26 Aprile 2009
28
0
15
scusate ma è possibile avere il capello tendente al grasso e la cute secca? a me dopo il lavaggio mi si squama la fronte così come la cute... spero che con questo schultz vada bene!

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Io lo shults l'ho usato lo scorso anno. Non vedevo l'ora che finisse il flacone. Io non mi ci sono trovato bene. Delicato lo era, ma i capelli me li lasciava secchi, senza lavarli a fondo davvero. Inoltre in quel periodo avevo anche una leggera forfora che non è migliorata. Comunque è tutto molto soggettivo, perchè per molti lo shults è uno shampoo ottimo.

31 Agosto 2008
130
0
165
per me schultz sia shampoo che balsamo sono ottimi prodotti da tutti i punti di vista.

ottima base lavante, ottimo prezzo, buon profumo. da non sottovalutare anche la presenza della camomilla dotata di buone proprietà antinfiammatorie.

come ho scritto altrove in questo momento sono i miei prodotti preferiti ed il mio giudizio non può che essere positivo