A tutti gli utenti del sito

15 Ottobre 2003
86
3
65
Ho il piacere di comunicarvi il nuovo aggiornamento del mio sito-www.pastoreandrea.it.
Avrei, inoltre, piacere di conoscere il vostro giudizio. Vi abbraccio
 
15 Ottobre 2003
86
3
65
Ho il piacere di comunicarvi il nuovo aggiornamento del mio sito-www.pastoreandrea.it.
Avrei, inoltre, piacere di conoscere il vostro giudizio. Vi abbraccio
 
15 Ottobre 2003
86
3
65
Ho il piacere di comunicarvi il nuovo aggiornamento del mio sito-www.pastoreandrea.it.
Avrei, inoltre, piacere di conoscere il vostro giudizio. Vi abbraccio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Gentile dott. Pastore
mi permetto di risegnalare il sito perchè inavvertitamente nel Suo post c'è un punto in più che ne impedisce l'apertuta.

http://www.pastoreandrea.it/

Ho trovato il nuovo sito davvero molto bello graficamente con una serie di immagini iniziali che rimandano la mente ai tempi della grande cultura degli antichi.
E' molto schematico e completo e la ricchezza delle fotografie comparative consentono di farsi un'idea chiara. Complimenti.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Salve Andrea,
sito veramente bello graficamente, musica piacevole, contenuti chiari e completi.

Un solo consiglio di natura tecnica.
I risultati ottenuti si aprono tramite popup.
Il mio browser blocca automaticamente i popup e quindi ho dovuto disabilitare il blocco temporanemanente per vederli senza problemi.

Il rischio è che altri utenti meno esperti di internet non riescano a fruire di queste interessanti informazioni
[;)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve Dottore , voglio complimentarvi per l'aspetto grafico del sito davvero accativante e dotato di una ottima velocità di caricamento (cosa estramente importante), ho solo un paio di cose da segnarle (quello dei pop-up dei risultati come segnalato da Roberto) ed il passaggio dall'area delle Patologie ad altree aree che coprono leggermente i contenuti...

Buonagiornata

BASILIO
 

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Salve Dottore , voglio complimentarvi per l'aspetto grafico del sito davvero accativante e dotato di una ottima velocità di caricamento (cosa estramente importante)

Per quanto riguarda l'aspetto grafico nulla da dire, molto bello. Ma non si puo assolutamente dire la stessa cosa per quanto riguarda la velocità di caricamento. Forse tu dici cosi perche hai un adsl magari anche a 2mb e carichi in un attimo ma ti posso assicurare che con un 56k ci vogliono 10 minuti quasi per caricare quel sito, e i siti oggi si realizzano ancora tenendo conto della velocità di un 56k!

Il problema è un problema concettuale..il sito è stato realizzato in un unico swf di 1.3mb cosa secondo me assurda. E' un sito di sole 4 pagine...penso che con un po di impegno si poteva portarlo a 3-400 kb in totale e dividerlo in 2 o 3 swf. E poi anche la musica va caricata da un file esterno solo dopo essere entrati nel sito.

Questa è solo una mio opinione e spero possa essere al dottore per migliorare ( o far migliorare ) il sito per quanto riguarda questo aspetto. Per il resto nulla da dire, veramente un bel sito!

Saluti
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao mak io in effti ulizzo un ADSL, ogni modo è piu veloce di altri siti grafici che normalmente navigo..sono d'accordo con te che che lo spezzetamento del filmato in 4 parti sicuramente renderebbe piu veloce il caricamento inziale..ma penso che questo non sia problema realizzarlo per il web designer..
Per quanto riguarda la musica è già caricata in un file swf esterno, concordo con te ch epoteva essere caricata dopo il filmaato principale, ma sono cose che sicuramente si fanno presto a fare...

Buonagiornata

Basilio
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sono riuscito a vedere le foto solo con opera, con tutti gli altri browsers non si apre la pagina
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ronald ti facevo piu tipo da FireFox che da Opera[:D]..comunquue a me si sono aperte con I.E. cliccando un paio di volte...


Ciao

Basilio
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ora dico la mia, che si discosta un po' dalla vostra... e scusatemi [:I]
Ache io con l'adsl, ho caricato con estrema velocità... ma... concettualmente a me iol sito non piace... più che uno studio di dermatologia, mi sembra lo studio di qualche disciplina orientale... La musica proprio non va, e anche la grafica. Per un medico vedrei un qualcosa più professionale... quel sito è meraviglioso, graficamente accattivamente... ma non lo ritengo adatto ad un medico.
Scusatemi, ho detto schiettamente solo cio' che pensavo. Ora mi ritiro i silenzio, e mi compplimento con le foto prima e dopo del dottore... opttimi risultati... davvero complimenti! [tp]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Il sito del Dottore secondo me va bene cosi..non deve essere un portale tipo quello di calvizie.net o Ieson [|)], in fondo il dottore ha a che fare con l'aspetto esteriore della persona per cui un sito elegante e raffinato dà una buona immagine di se e di cio' che produce..
In ogni caso essendo ormai la tecnolgia Flash estramente dinamica anche dal punto di vista dei contenuti oltre che della grafica, nulla vieta al Dottore in futuro di inserire delle aree di contenuti dinamici (tipo news, link e download) matnendendo la medesima veste grafica..

Ciao

BASILIO
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Si, basilio.. ma per inserire dei contenuti dinamici con questa veste grafica, mi sa che si deve riprogrammare tutto il template.. così com'è... non lo vedo adatto... e si deve vedere sempre se può essere totalmente supportato.
Boh... poi magari la mia idea di sito, è ancora vecchio stampo [:D]