A tutti gli utenti del sito

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Stefania
Si, basilio.. ma per inserire dei contenuti dinamici con questa veste grafica, mi sa che si deve riprogrammare tutto il template.. così com'è... non lo vedo adatto... e si deve vedere sempre se può essere totalmente supportato.
Boh... poi magari la mia idea di sito, è ancora vecchio stampo [:D]

Non non occore rivere l'intera struttura basta lla'ccoirenza inserire degli oppurtuni iFRAME o altro...

Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
dotto' quindi i capelli ricrescono vero? [ov]

Eh già Gordon e pensare che nella mia ignoranza fino a qualche tempo fa pensavo che lunica cure che potesse mantenerli almeno fosse solo la banale Fina/Minox..

Basilio

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ronald ti facevo piu tipo da FireFox che da Opera[:D]..comunquue a me si sono aperte con I.E. cliccando un paio di volte...

Ciao

Basilio

difatti io uso firefox, ma provando tutti i browsers che ho, solo opera mi ha aperto le immagini, non so perchè

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
difatti io uso firefox, ma provando tutti i browsers che ho, solo opera mi ha aperto le immagini, non so perchè
Ciao Ronald
a me IE le ha aperte subito..stessa cosa con FireFox. Gli unici problemi li ho riscontrati ieri in tarda serata. Dopo averle aperte con Opera hai riprovato con gli altri browsers?

Baci
Cleopatra..[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ciao Ronald
a me IE le ha aperte subito..stessa cosa con FireFox. Gli unici problemi li ho riscontrati ieri in tarda serata. Dopo averle aperte con Opera hai riprovato con gli altri browsers?

Baci
Cleopatra..[:)]

pero' ??reputavo molti di voi degli utenti poco informatizzati ma devo un po ricredermi [;)]..sconsiglio ogni modo FireFox presenta lacune palesi lacune nella gestione deigli script lato e client e dei fogli di stile..

Saluti

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hehehehehe Cris
non potrei neanche avvicinarmi alla facoltà di Ingegneria se non sapessi almeno accendere un pc! Con i tempi che corrono tra un pò mi aspetto di assistere a lezioni tenute da Robot!
Inoltre ci sono gli esami di informatica applicata che sono dei fondamentali quindi...non si scappa! [xx(]
Cmq devo dire che in genere a casa utilizzo IE mentre al lavoro spazio un pò tra i vari operatori!

Baci
Cleopatra...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
sì ho riprovato ma continua a non andare

svuota la cache del browser...o pulisci il proxy se utilizzi anche quello...

BASILIO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Veramente bello,doc !!!Piacevole da vedere e da sentire.

ciauzz[8D]

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Citazione:Messaggio inserito da casa11
sito molto bello
e complimenti per sabrina,l'assistente di taranto

Mi associo a casa11 [8D]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Sito fatto molto bene ,
piacevole nei contenuti e nella musica

per basilio :
Eh già Gordon e pensare che nella mia ignoranza fino a qualche tempo fa pensavo che lunica cure che potesse mantenerli almeno fosse solo la banale Fina/Minox..

Basilio
??????? Cosa assumi Nipo e come topico ?
curiosità ?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da trotter2004
Sito fatto molto bene ,
piacevole nei contenuti e nella musica

per basilio :

Basilio
??????? Cosa assumi Nipo e come topico ?
curiosità ?

Minoxidil...

Basilio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
pero' il dottore non m'ha risposto... una parolina di conforto?

vabbe' l'abbraccio anch'io dotto'... ci vuole solidarieta' tra noi calvi [:X]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
basilio ti riferisci alla ginn. facc.? speriamo! [X]

Quella è un esperimento Gordon, che qualcosa per ora sembra fare (e che dietro ha tutta una sua filosofia), mi riferisco piuttosto al Dottore i quali risultati sono sicuramente piu incoraggianti da quelli dati dalle classiche terapie..

Saluti

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ing.Cleopatra...!un bacione [ov]

Basilio

Ti adoro Cris!