A distanza di un anno [foto]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
viste le foto sembrerebbe un a.a. poco aggressiva.
certo sarai un ottimo risponditore al propecia, visto che non applichi nessun topico.
per curiosità, hai assunto propecia o proscar/4. sempre 1 mg al giorno, giusto, in via continuativa? (mai sospeso, che so, per qualche mese?).
ciao.

cmq ti ripeto: stai tranquillo, la situazione è ottima.

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
Purtroppo non ho i fogli stampati durante la prima visita, causa trasloco ho perso molet cose.

Ho sempre assunto Propecia da settembre 2001, senza nessuna pausa.
Solo in tre occasioni ho avuto modo di assumere il proscar perchè il mio medico a volte aveva dei campioni e me li dava.. non potendo prescrivere quel farmaco alla mia età me lo passava diciamo così sottobanco.
Quando mi è capitato di usare il Proscar ne assumevo una quantità stimabile in 2,5mg cercavo infatti di dividere la compressa in due parti (operazioni quasi impossibile).
Cmq in 4 anni e mezzo avrò saltato 7 giorni, giusto quando magari non avevo farmacie di turno a portata di mano e dimenticavo di comprare prima il farmaco.

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
allora per avere una diagnosi da esperto ,dove devo andare?
dai cosi vado,mi faccio diagnosticare a.a.,e torno...

Scusa non ho capito.. vuoi l'indirizzo della dottoressa??

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
iron sei mitico![:)]
comunque la diagnosi è clinica, ad esempio il tricogramma non serve per stabilire l'aga, Inoltre sono convinto ed è appurato che molti derma prescrivono la finasteride a cuor leggero e cazz.o vedono l'aga ovunque.

Ragazzi non so che dirvi.. credo di essermi rivolto a degli esperti con tanto di specilizzazione, forse non ho capito il tono dei vostri post, mi sembra di capire che voi non crediate che io abbia l'a.a. beh se cosi' fosse meglio per me.. ma sono convinto del contrario e non l'ho dico io.. lo dicono due medici.

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
scusa...
dimmi che medici sono?
si possono fare i nomi.
A parte che dalle foto possiamo noi capire ben poco!

Te li faccio subito.
La prima è la dott.sa Antonella Tosti di Bologna e il secondo è il dott. Andrea Ferrarese medico curante specilizzato in dermatologia.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
scusa ancora ataru, quando hai utilizzato proscar/2 (quindi una dose di 2,5 volte superiore a propecia), immagino tu non abbia riscontrato minore efficacia?
grazie ancora. ciao.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Al massimo maggiore efficacia, comunque ragazzi come fate a dire che non ha alopecia androgenetica...siete tutti medici dermatologi qui? La dottoressa Tosti è una rinomata dermatologa dei capelli, non vedo perchè sarebbe dovuta impazzire e prescrivere la finasteride senza motivo...

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Cmq, io la vedo l'a.a...
Se ci facesse una foto del vertex con più luce la vedreste anche voi.
Cmq, complimenti per i risultati ottenuto ataru!

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Si, però se lui afferma di averla, la si nota..
Soprattuto nella parte frontale (mi riferisco alle prime due foto), in cui la seconda sembra arretrata e non credo sia questione di lunghezza..
Anche io quando incominciai a subirla credevo fosse questione di lunghezza e invece[V]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ma poi....perchè invece di farci una bella foto delle tempie (o Stempie) ci hai regalato questa foto mezzo ignudo!?!?!?mah....

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
Noto che alcuni hanno una leggera vena polemica, chissà poi perchè, ero venuto su questo forum con l'intenzione di discutere apertamente di un problema che mi è stato diagnosticato tempo fa.. di discuterne con persone che credo abbiano lo stesso problema.
Non essendo un novello di forum non me la prendo, perchè capisco che possa esserci della diffidenza verso un nuovo arrivato...
Contestate la foto mezzo nudo?? Avete ragione non è una foto nata per essere postata qui, ma era presente sul pc da pochi giorni quindi l'ho usata per la sua attualità visto che qualcuno mi chiedeva la situazione frontale.
Poco fa ho fatto delle foto con il cellulare di zone particolareggiate sperando di soddisfare alcune richieste.
L'ultima foto si riferisce a Settembre 2001, qualche settimana prima di andare a visita dalla Dott.sa Tosti.
zona del Vertex
139713_back1.jpg

zona del Vertex scostando i capelli
139713_back2.jpg

zona della tempia (attaccatura e densità)
139713_temp1.jpg

Foto del 2001
139713_2001.jpg

Si nota nell'ultima foto la spettinatura.. [:)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mah...ora io sn convinto che tu stia bene, ma perchè le foto te le fai tutte al buio? Non sono polemiche, se vuoi 1 parere posta una foto decente, almeno con luce e di buona qualità!

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
io non vedo un cazz.o lo stesso

Mel adesso rispondo a te..
Non so se in questo forum esiste un moderatore, infondo ci sono da pochissimi giorni ma lasciami dire che che le tue risposte sono irritanti, purtroppo sono costretto a leggerle perchè la discussione è stata aperta da me.
Ti dico che quando scrivi cazz.o il puntino te lo puoi risparmiare perchè si capisce lo stesso..
Non cosnosco la tua situazione, ma se ti da cosi' fastidio la mia sei libero di non leggermi e di non rispondermi..
Le foto erano scure.. le foto erano nude.. le foto sono poco visibili.. basta dirlo..
Non vedo un ca**o.. non è vero.. perchè si vede.
Se hai voglia di polemiche hai scelto il topic sbagliato..
Volevi il nome della mia dottoressa te l'ho dato..
Mi dici cos'altro vuoi?
Vuoi che sparisca da questo forum? Mi dispiace Mel.. il forum non è tuo e non saranno le tue risposte spocchiose a farmi desistere dallo scrivere.
Scusate L'OT.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Mah...io direi che anche se le foto non sono il massimo tu non hai proprio problemi....forse non hai mai avuto A.A. o forse la fina te l'ha bloccata...boh questo impossibile saperlo...sta di fatto che per avere 29 anni stai messo bene!!!
LA mia sulle foto non voleva essere una polemica comunque...io vengo in Pace...come sempre!!!![:D]

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
Mel l'indirizzo della Tosti lo presi a suo tempo dal sito Anagen.net per diperazione e perchè era a Bologna.
Mi prescrisse subito il Propecia, il mio medico curante all'epoca era restio a prescrivere la finasteride perchè diceva che una volta assunta dovevo proseguire per sempre.
Quando dopo qualche mese tornai da Ferrarese (il mio medico curante) con la ricetta della dott.sa Tosti fu costretto a prescrivere anche lui Propecia.

P.S. Mel scusa il precedente post.. forse anche io oggi sono un po' nervoso. Ciao un abbraccio.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
boh...... rimango attonito..... sara' che questi sono quei ragazzi che hanno sempre bisogno di sentirsi esteticamente perfetti e che al momento che hanno una virgola fuori posto scattano sull'attenti.

questa e' l'unica spiegazione che mi posso dare perche' in effetti di ragazzi esteticamente conciati da fighi ce ne sono a frotte in giro.

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
Ma scusa è una colpa se prendo come tanti di voi il Propecia? Lo prendo da 5 anni.. e ti assicuro non per fare il fighetto.. mi risparmierei queti 56€

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
io proverei a smettere la fina .
non la prendo nemmeno io che sono sicuramente messo peggio di tè
al max sè vedi peggioramenti la riprendi.comunque di tè tutto si puà dire
tranne che tieni alla privacy[:D][:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ataru e' solo che le tue foto non evidenziano nulla in fatto di calvizie (intesa come alopecia androgenetica)