A distanza di un anno [foto]

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
Posto le foto della mia situazione trattata con propecia.. la uso da 5 anni ma le foto sono state fatte a distanza di un anno (2004 - 2005)
2004
139713_cap.jpg

2005(oggi)
139713_dopo2.jpg

La prima foto dovrebbe ancora essere presente sul forum perchè inizialmente mi ero registrato con il nik Mendo.. ceduto poi ad un mio cugino.

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
Posto le foto della mia situazione trattata con propecia.. la uso da 5 anni ma le foto sono state fatte a distanza di un anno (2004 - 2005)
2004
139713_cap.jpg

2005(oggi)
139713_dopo2.jpg

La prima foto dovrebbe ancora essere presente sul forum perchè inizialmente mi ero registrato con il nik Mendo.. ceduto poi ad un mio cugino.

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
2004
139713_cap.jpg

2005(oggi)
139713_dopo2.jpg

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
MA c'è bisogno di propecia? Non mi sembra tu abbia problemi.
La tua situazione è ottima!
Ciao!

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
Non so che dirti.. sono andato a visita nel settembre del 2001 e mi è stata diagnosticata inesorabilmente l'alopecia androgenetica... il mio medico curante (medico di base con specilaizzazione in dermatologia) ha continuato a prescrivere mensilmente propecia.. solo in rari casi il proscar 5 mg.. secondo me è una forma di alopecia blanda.. ma esiste??

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Se e' stata diagnosticata nel 2001 probabilmente la visita e' stata fatta in tempo...e la finasteride ha contribuito a mantenere la capigliatura pressoche' uguale...[^]
Se ataru non fosse mai andato dal medico non avrebbe mai iniziato con propecia e adesso magari dopo 5 anni sarebbe come me e cioe' un bel Hamilton VI...(ma ora sulla via del V).