a chi semina SENZA MOTIVO il panico

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
marcoyol tu hai ragione uno deve esprimere la sua opinione o cio' che a lui e' successo senza insinuare che siano verita' assolute hai perfettamente ragione quello che e' successo a me dove sta scritto che deve succedere a qualcun'altro ma sinceramente il fatto che il mio dht sia passato da 400pg/ml a 120pg/ml e il mio beta estradiolo da 8pg/Ml a 88pg/Ml nn mi sembra sia dovuto alla barriera psicologica perche' se con la mente sono in grado di alzarmi ed abbassarmi gli ormoni a mio piacemento avevo una qualita' che nn sapevo di avere e sarei un caso da studiare in tutto il mondo se con la mente sono in grado di fare cio'quindi il mio parere e' questo puo' succeder tutto e il contrario di tutto purtroppo anche la finasteride nn e'una scienza esatta ne' nei sides ne' nei nn sides ciao

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
Testosterone libero
Diidrotestosterone
ACTH
Glucosio
Colesterolo
Albumina
AST
ALT
Estradiolo
FSH
LH
Testosterone totale
SHBG
DHEAS
Progesterone
Prolattina
PSA
FT4
TSH
Cortisolo

Costano veramente molto, io ho speso sui 250 euro. Ora ho dht due volte oltre il limite, testosterone sotto al limite inferiore, progesterone sopra al limite superiore. L'estradiolo è rientrato nella norma dopo che era arrivato ad essere 3 volte il limite superiore. Non ho mai fatto esami pre - fina, ma nn so dirti cosa darei per averli fatti...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
x leonhalt cosa vuol dire la barba e i peli sulle braccia si erano alopeciati che erano spariti tutti.. o in parte?poi dopo sono di nuovo cresciuti?

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Significa esattamente quello che ho detto: lo sviluppo della barba si era bloccato (considera anche che sono sempre stato sbarbatello) e i peli sulle braccia si erano alopeciati ossia crescevano in pochi e arricciandosi (parlo degli avanbracci).
Poco dopo la sospensione si è risolto tutto, avendo ripreso alla perfezione la produzione di androgeni inibiti per alcuni mesi.
Ciao

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
x leonhalt: Ti ho smentito perchè quello che ho affermato è provato scientificamente e statisticamente. Ok denigrare parte dei dermatologi (quelli incompetenti), ma a volte in questo forum si prende un po' sotto gamba anche quello che dice il dott. Gigli che invece è molto preparato.

x marmocchia: Non ti devo rispondere perchè il mio post era chiarissimo: rileggilo bene e vedrai che io stavo parlando solo di me,e anzi, ho ben specificato che i sides NEL MIO CASO erano psicologici, ma non voglio avere la presunzione di dire che in tutti i casi è così.
Sia chiaro anche che sono favorevolissimo alla gente che espone i suoi problemi avuti dalla fina, del resto... è il senso di questo forum.
Siccome le cose vengono spesso mal lette oppure mal comprese ribadisco ancora che io sono contrario a chi da dei DATI E VALUTAZIONE SCIENTIFICHE A CASO.
non mettetemi in bocca parole che non ho detto per cortesia