giusto fabris io invece ho avuto un cambio ormonale da paura infatti il dht da 400pg/ml mi era sceso in soli 11 mesi di assunzione a 120pg/ml e questo diciamo ci puo' anche stare almeno come dice il dottor gigli il dht dopo la puberta' nn serve ad altro che ingrossare la prostata e indebolire i follicoli anche se io nn sono d'accordo del tutto se c'e' lò'abbiamo a qualcosa serve e nn penso che anche dopo la puberta' faccia solo questo, ma la cosa peggiore e' stato l'aumento del 17beta estradiolo estrogeno potentissimo da 8pg/ml a 88pg/ml e nn ti dico avere un valore estrogenico cosi' alto nell'uomo tra l'altro notare bene nn contrastato dall'androgeno piu'potente cioe' il dht che essendo sceso a 120pg/ml nn poteva contrastare un beta estradiolo cosi' alto diciamo che stavo comprando la minigonna pero' il fatto e' che io con chiunque ho parlato nessuno ha avuto una situazione del genere con ritenzione idrica gonfiore ,gonfiore delk viso delle gambe delle caviglie dei piedi sembravo una donna in gravidanza,percio' penso che io sono super sensibile a questo cambiamento di ormoni e ho lasciato stare il farmaco e pian piano sto recuperando ma pian piano