A.a. e relazione

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ciao a tutti
Ormai convivo con la mia a.a. da anni e nel bene nel Male sono riuscito a tirare avanti mantenendo il segreto della mia situazione Grave in testa.. Grazie alle microfibre..
Forse a volte magari sgamato un poco ma non penso abbiano avuto la certezza..
Ormai rinuncio a bagno al Mare e doccie davanti a gente da anni..
Ora ho conosciuto una ragazza che mi piace e un po mi stressa l'Idea di come poter fare..
Tra poco verrà l'estate, come posso nascondere sto problema..
Non potrei mai mostrarmi senza finirei per perderla..

Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio in anticipo per i consigli..

 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Artiglio in che senso vado avanti così.. Dovrei dirle la verità?
Rasarmi passerei da far credere avere i capelli a nordwood 5.
Sarebbe uno choc per me e per tutti ..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ciao a tutti..

Confessereste mai il vostro segreto di usare il toppik o di portare una protesi a qualcuno?

O manterreste il segreto in maniera insostenibile per non finire di essere derisi?

Io sono in una situazione complicata.. E mi crea abbastanza stress.. Sono in relazione ma non permetto mai di farmi toccare i capelli..
Non fa altro che chiedermi di mettermi le mani in testa o di vedermi senza lacca per bien accarezzarmi i capelli.

Come posso uscire da questa situazione?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Secondo me potrebbe già averlo capito vista la sua richiesta costante di toccarti i capelli.
Io direi che se ti ama davvero non ci sarà nessun problema.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ha capito che c è qualcosa diversa.. Continua con insistenti domande.. Mi ha anche chiesto se mi tingo i capelli..
Che imbarazzo.. L ho presa in modo ironico e ho. Sviato ancora la questione..

Come dirle che Sn calvo..
La conosco da pochi mesi..
E poi non penso che accetterebbe ciò.. Nessuno lo farebbe penso...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ma prima o poi devi dirglielo se vuoi fare sul serio con lei, pensa se un domani fate una vacanza assieme, cosa fai?
se è quella giusta, non cambieranno le cose, se ti lascia per quello, beh meglio adesso che più avanti, perchè una che lascia solo per quel motivo, sinceramente meglio perderla che trovarla.
 

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Ha capito che c è qualcosa diversa.. Continua con insistenti domande.. Mi ha anche chiesto se mi tingo i capelli..
Che imbarazzo.. L ho presa in modo ironico e ho. Sviato ancora la questione..

Come dirle che Sn calvo..
La conosco da pochi mesi..
E poi non penso che accetterebbe ciò.. Nessuno lo farebbe penso...
Dille che non vuoi che le tocchi i capelli perchè li stai perdendo, e magari prova a ridurre l'uso del toppik, in questo modo vedrai la sua reazione, sia a quando le dici che stai perdendo i capelli, sia per la visibilità della tua calvizie.
Cmq queste sono le ragioni per le quali sono refrattario all'utilizzo di questi escamotage, perché alla fine bisognerà fare i conti con la realtà