A.A.A cercasi Moderatori sezione OFF TOPIC

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Mi unisco!
Danny, Danu, Akiraaa e spero di non dimenticare nessuno, I migliori auguri per il nuovo impegno!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao e auguri anche da parte mia!

io invece sono sempre alla ricerca di un demo scaricabile per poter giocare a fare il moderatore anche io!! [:D] cosi' da poter istituire la mia Autocrazia in un forum ideale, dove tutte le utenti femmine siano costrette a concedersi al loro Imperatore almeno 3 volte nell'arco di ogni ciclo lunare [:p][:p]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Buon lavoro e in bocca al lupo (mah, così... ci vuole sempre! [:D])
Gordon!! Da piccolo facevo operare chirurgicamente Barbie da Action Man (Il Dottor X vuole inquinare il Mar Tirreno con una bustina di polvere!)... torna anche tu a questi sani giochi!!! [;)][:X]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io credo che chiusa la sezione off topic, non solo il forum perderà appeal, ma inevitabilmente perderà la prersenza degli utenti storici, perchè qst ultimi di fina, mino, e compagnia sanno ormai tutto, e leggere le stesse domande per dare le stesse risposte non è interessante!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Io voglio anche rik moderatore, insomma un o.t senza un ferrarista mi sa un po sciapa[:D]

ps-congratulation per i nuovi moderatori....spero siano corruttibili[:p]

24 Febbraio 2005
302
0
265
Come non si viene pagati ma neppure un barattolo di proxycream al mese ci salta fuori?[|)]Comunque scherzi a parte al di la di rik75 e marlin che reputo serie persone, stenderei un enorme velo pietoso su gli altri...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Grazie fa sempre moltissimo piacere ricevere complimenti calvo, soprattutto quando sono fatti con il cuore!
Colgo l'occasione per fare gli auguri a Rik e a Danu per la promozione, in gamba ragazzi[:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Io voglio anche rik moderatore, insomma un o.t senza un ferrarista mi sa un po sciapa[:D]

ps-congratulation per i nuovi moderatori....spero siano corruttibili[:p]

ce sto ce sto lista![;)]
e guai a chi parla male della ferrari e di schumy![:eek:)][:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Colgo l'occasione per fare gli auguri a Rik e a Danu per la promozione, in gamba ragazzi[:D]

reciproci, cercheremo tutti di fare del nostro meglio![|)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
basta ke nn me blocchi solo perke insulto schumacher, per il resto ti auguro buona fortuna....moderatore bianconero...fatti mettere moderatore bianconero tifoso accanito e imparziale...

daje alex 200

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
nun te preoccupa' cla'... basta ke nun esagggeri con gli insulti al kampione tedesko![;)]