Cloud, forse non mi sono spiegata prima.... Ripeto:
la sospensione e il ban TECNICAMENTE sono la stessa cosa.
Nel senso che per sospendere qualcuno la procedura è la stessa identica che per bannarlo. In sintesi: si mette il lucchetto al nick.
Solo che in caso di sospensione, una volta scaduto il termine, con la stessa modalità con cui si è sospeso (cliccando sulla stesa icona), si riammette l'utente (si toglie il lucchetto) Invece chi è stato bannato non viene semplicemente riabilitato (rimane con il lucchetto). Spero che sia più chiaro ora.
Allora il fatto è che questa modalità TECNICA di ban o sospensione, cioé la falcoltà di mettere e togliere il lucchetto ai nick, ce l'hanno solo gli amministatori.
Allora ripeto che stiamo valutando la possibilità TECNICA di abilitare anche i moderatori alla lucchettatura dei nick oltre che a quella dei post, senza per questo dargli la carica di amministratore.
Mi pare che siamo tutti d'accordo che i moderatori debbano poter sospendere no? Il fatto è che non so se si può fare!
Merlin stella, se stiamo affannandoci dietro a una bega tecnica come questa, credo che mettere addirittura una key card a questo forum sia fantascienza![
]