8 mesi di cura e nessun miglioramento.. situazione ferma con le 4 frecce.. giudicate voi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
@vforvegeta il caro prezzemolino @proxy (se così vogliamo simpaticamente definirlo) se la ridacchia sempre.. e c'è poco da ridere ?? ..

Intanto siamo a 1 anno di cura e non 7 mesi.. la terapia ho iniziato a seguirla lo scorso maggio.. quindi... a sei mesi ho fatto un primo controllo e ora sono a secondo..
Tralasciando questo..
Guardando i vari pattern , ho sempre pensato di esser un 2.. ma forse, ora che guardo meglio, potrebbe essere un 5.

Per quanto riguarda la cura @vforvegeta condivido appieno quello che hai scritto.. da molto giovane, quando iniziai con fina a 2,5mg, trovai beneficio..

Ora, capiamoci, NON MUOIO DALLA VOGLIA DI ASSUMERLA, anzi, preferirei non prenderla mai più.. però ciò non toglie che mi pare che la cura attuale (serenoa + lozione + altri integratori) non stia facendo miracoli ..

È solo una costatazione che cerco di mettere a fattore comune per aiutare magari altri utenti che son messi come me..

Ringrazio anche @michaelac per il suo pensiero..
7 mesi da quando sei venuto da Gigli e ci siamo visti, adesso ci vediamo tra due settimane così facciamo due chiacchiere :D
Il doc ha tutto il tuo storico con le foto (anche di molti anni fa',come già ti aveva detto) quindi si vedrà come sei peggiorato
 
  • Mi Piace
Reazioni: giorgio4you

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
Mi lavo i capelli giorno sì e giorno no, mentre tutte le sere applico lozione.
In questo periodo inoltre assumendo markeutical integra da 1 mese (2 cpr al giorno prima di pranzo)
Secondo voi è normale che in vasca ci siano tutti questi capelli? Vedi foto sotto
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Secondo me perché lavi i capelli a giorni alterni, quindi ne trovi di più, inoltre potrebbe esserci un effluvio sottostante. Comunque Giorgione non te la prendere troppo, purtroppo gli uomini sono soggetti a sta cavolo di Aga, tu sei messo bene x gli anni che hai, già se riesci a non peggiorare con anti-dht naturali è un risultato.