7 mesi da quando sei venuto da Gigli e ci siamo visti, adesso ci vediamo tra due settimane così facciamo due chiacchiere@vforvegeta il caro prezzemolino @proxy (se così vogliamo simpaticamente definirlo) se la ridacchia sempre.. e c'è poco da ridere ?? ..
Intanto siamo a 1 anno di cura e non 7 mesi.. la terapia ho iniziato a seguirla lo scorso maggio.. quindi... a sei mesi ho fatto un primo controllo e ora sono a secondo..
Tralasciando questo..
Guardando i vari pattern , ho sempre pensato di esser un 2.. ma forse, ora che guardo meglio, potrebbe essere un 5.
Per quanto riguarda la cura @vforvegeta condivido appieno quello che hai scritto.. da molto giovane, quando iniziai con fina a 2,5mg, trovai beneficio..
Ora, capiamoci, NON MUOIO DALLA VOGLIA DI ASSUMERLA, anzi, preferirei non prenderla mai più.. però ciò non toglie che mi pare che la cura attuale (serenoa + lozione + altri integratori) non stia facendo miracoli ..
È solo una costatazione che cerco di mettere a fattore comune per aiutare magari altri utenti che son messi come me..
Ringrazio anche @michaelac per il suo pensiero..
Il doc ha tutto il tuo storico con le foto (anche di molti anni fa',come già ti aveva detto) quindi si vedrà come sei peggiorato