non pensavo esistessero persone cosi' povere, cosi' insulse.
ingvaz sei davvero un misero, e a mio modestissimo parere anche pericoloso, i tuoi post denotano un equilibrio psichico labile, io personalmente ti farei internare.
lo sdegno aumenta constatando che nessun utente, moderatori compresi, ha condannato l'atteggiamento deprecabile di ingvaz, tutti a consolarlo e a fargli forza.
permettimi di illustrarti brevemente qualchè verità, che a te sembra sfuggire.
tu nel tuo egocentrismo patologico scrivi:
Purtroppo faccio un lavoro di m3rda che non mi permette, nell'immediato, di uscire dalla casa di quei rozzi contadini che ho come genitori
se fai un lavoro di m**da non è certo colpa dei tuoi, se non hai la volontà o le capacità per migliorare la tua realtà, il demerito è tuo e tuo soltanto.
non ho mai creduto alla storia del vorrei ma non posso
c'è gente con le palle che prende 4 lauree mentre fa lo spazzino, c'è gente che molla tutto sale su un peschereccio e va a esplorare il mondo, se non ti sta bene casa tua invece di ragliare su un forum, prendi e te ne vai a fare in cu lo da qualche parte, i diciotto li hai passati no? sei libero fratello, non sei obbligato in un letto per una malattia grave, non sei in carcere.
apostrofare come rozzi contadini le persone che ti hanno messo al mondo, non ha bisogno di commenti.
vergognarsi e deridere i propri genitori è un comportamento indegno, da galera.
soprattutto perchè, si badi bene, i genitori non si sono macchiati di colpe abominevoli, non hanno mai ammazzato nessuno, non hanno torturato i figli, hanno solo avuto la sfortuna di svolgere una professione umile e di non avere una raffinatesse consona alle aspettative del figlioccio.
e il figliol prodigo si lamenta, forse voleva vivere in un castello con tappeti, arazzi e cessi in oro massiccio...
ricorda che questi rozzi genitori ti hanno dato per 20 anni 3 pasti caldi al giorno e un tetto come riparo,
scusa tanto se tuo padre dopo una giornata di duro lavoro,(necessaria a comperare il cibo che tu, ingrato, ingolli) si rilassa in cannottiera sul divano con una birra. forse ti aspettavi che si vestisse a festa e ti decantasse poesie in latino?
io non sono nato per fare l'operaio come loro [purtroppo però, sempre per causa della depressione, ci sono finito dentro], il mio hobby non è occuparmi del giardino come fanno loro. Mi fanno schifo e mi faccio schifo, dal momento che ormai tra lavoro di m3rda e testa pelata li sto raggiungendo!
ecco, questa frase conferma inequivocabilmente che tu o sei un pazzo, o uno stron zo. propendo per la follia completa con punte di stron zaggine, ma queste diagnosi via internet sono difficili da stilare, perdonami le eventuali imprecisioni.
tu non sei nato per fare l'operaio? [
][
][
] (perentorio il ragazzo, mica dice, io non vorrei fare l'operaio.. no, lui non è NATO per fare l'operaio....
e chi te l'ha detto, vanna marchi?
è un disegno divino? te l'ha detto Gesu' Cristo?
che vuoi fare, l'astronauta? e fai l'astronauta, chi te lo impedisce? studia 8 ore al giorno, lavora per pagarti gli studi le altre 8 e dormi le ultime 8 (3 x 8=24 visto come tornano i conti?)
ora ti dico l'ultimo segreto, ma un segreto segretissimo, te lo dico sottovoce..
l'80% degli operai dell'universo, incredibile ma vero, non sono contenti di fare gli operai. non lo sapevi eh??
quest'80% si divide ulteriormente tra chi, con tenacia e impegno al limite dell'umano cerca di cambiare la propria posizione
-c'è chi ce la fa
-c'è chi nonostante gli sforzi, per scarsa intelligenza, scarse opportunità, non ce la fa
-c'è chi non ci prova neanche a cambiare perchè non ne ha voglia
-c'è chi vive talmenete male come operaio che cade in depressione, beve, prende farmaci, ecc
-c'è chi la prende ancora piu' male e si butta sotto un treno.
sai che differenza c'è tra queste categorie? nessuna
il valore di un uomo non si misura certo dalla professione o dalla tendenza alla depressione..
a mio modestissimo parere uno dei parametri per giudicare un uomo è la sua dignità e la sua presa di responsabilità
anche chi si butta sotto un treno, se non tira colpe a destra e a manca è un uomo vero. non gli piace la vita, si ammazza, non incolpa nessuno. va benissimo, è cosi' che si fa.
tu no, da perfetto ingrato vieni sul forum e butti m**da addosso ai tuoi, alla società, alla depressione, al destin crudele.
personalmente ti darei tanti di quei calci in cu lo da farti arrivare su marte.
buona domenica a tutti