6 mesi: NESSUN RISULTATO

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Sigma secondo me ha ragione, probabilmente se io fossi un genitore mi comporterei come i genitori di Ingwaz, cercando di non far pesare il problema, dicendo che rasati è di moda etc, che comunque è una verita' da tanti anni ormai.
Forse i genitori di Fonzie semplicemente non hanno tatto, e non capiscono il disagio del figlio, altrimenti certe cose non le direbbero. Comunque si..una visita da un buon dermatologo va fatta, ma non da uno a caso, che probabilmente si buttano via solo 100 euro o piu'.
 

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
non pensavo esistessero persone cosi' povere, cosi' insulse.
ingvaz sei davvero un misero, e a mio modestissimo parere anche pericoloso, i tuoi post denotano un equilibrio psichico labile, io personalmente ti farei internare.

lo sdegno aumenta constatando che nessun utente, moderatori compresi, ha condannato l'atteggiamento deprecabile di ingvaz, tutti a consolarlo e a fargli forza.

permettimi di illustrarti brevemente qualchè verità, che a te sembra sfuggire.

tu nel tuo egocentrismo patologico scrivi:
Purtroppo faccio un lavoro di m3rda che non mi permette, nell'immediato, di uscire dalla casa di quei rozzi contadini che ho come genitori

se fai un lavoro di m**da non è certo colpa dei tuoi, se non hai la volontà o le capacità per migliorare la tua realtà, il demerito è tuo e tuo soltanto.
non ho mai creduto alla storia del vorrei ma non posso
c'è gente con le palle che prende 4 lauree mentre fa lo spazzino, c'è gente che molla tutto sale su un peschereccio e va a esplorare il mondo, se non ti sta bene casa tua invece di ragliare su un forum, prendi e te ne vai a fare in cu lo da qualche parte, i diciotto li hai passati no? sei libero fratello, non sei obbligato in un letto per una malattia grave, non sei in carcere.

apostrofare come rozzi contadini le persone che ti hanno messo al mondo, non ha bisogno di commenti.
vergognarsi e deridere i propri genitori è un comportamento indegno, da galera.

soprattutto perchè, si badi bene, i genitori non si sono macchiati di colpe abominevoli, non hanno mai ammazzato nessuno, non hanno torturato i figli, hanno solo avuto la sfortuna di svolgere una professione umile e di non avere una raffinatesse consona alle aspettative del figlioccio.
e il figliol prodigo si lamenta, forse voleva vivere in un castello con tappeti, arazzi e cessi in oro massiccio...
ricorda che questi rozzi genitori ti hanno dato per 20 anni 3 pasti caldi al giorno e un tetto come riparo,
scusa tanto se tuo padre dopo una giornata di duro lavoro,(necessaria a comperare il cibo che tu, ingrato, ingolli) si rilassa in cannottiera sul divano con una birra. forse ti aspettavi che si vestisse a festa e ti decantasse poesie in latino?

io non sono nato per fare l'operaio come loro [purtroppo però, sempre per causa della depressione, ci sono finito dentro], il mio hobby non è occuparmi del giardino come fanno loro. Mi fanno schifo e mi faccio schifo, dal momento che ormai tra lavoro di m3rda e testa pelata li sto raggiungendo!

ecco, questa frase conferma inequivocabilmente che tu o sei un pazzo, o uno stron zo. propendo per la follia completa con punte di stron zaggine, ma queste diagnosi via internet sono difficili da stilare, perdonami le eventuali imprecisioni.

tu non sei nato per fare l'operaio? [:D][:D][:D] (perentorio il ragazzo, mica dice, io non vorrei fare l'operaio.. no, lui non è NATO per fare l'operaio....
e chi te l'ha detto, vanna marchi?
è un disegno divino? te l'ha detto Gesu' Cristo?
che vuoi fare, l'astronauta? e fai l'astronauta, chi te lo impedisce? studia 8 ore al giorno, lavora per pagarti gli studi le altre 8 e dormi le ultime 8 (3 x 8=24 visto come tornano i conti?)

ora ti dico l'ultimo segreto, ma un segreto segretissimo, te lo dico sottovoce..

l'80% degli operai dell'universo, incredibile ma vero, non sono contenti di fare gli operai. non lo sapevi eh??
quest'80% si divide ulteriormente tra chi, con tenacia e impegno al limite dell'umano cerca di cambiare la propria posizione
-c'è chi ce la fa
-c'è chi nonostante gli sforzi, per scarsa intelligenza, scarse opportunità, non ce la fa
-c'è chi non ci prova neanche a cambiare perchè non ne ha voglia
-c'è chi vive talmenete male come operaio che cade in depressione, beve, prende farmaci, ecc
-c'è chi la prende ancora piu' male e si butta sotto un treno.

sai che differenza c'è tra queste categorie? nessuna
il valore di un uomo non si misura certo dalla professione o dalla tendenza alla depressione..
a mio modestissimo parere uno dei parametri per giudicare un uomo è la sua dignità e la sua presa di responsabilità
anche chi si butta sotto un treno, se non tira colpe a destra e a manca è un uomo vero. non gli piace la vita, si ammazza, non incolpa nessuno. va benissimo, è cosi' che si fa.

tu no, da perfetto ingrato vieni sul forum e butti m**da addosso ai tuoi, alla società, alla depressione, al destin crudele.
personalmente ti darei tanti di quei calci in cu lo da farti arrivare su marte.

buona domenica a tutti

 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
suzu non esagerare. il tipo cerca solo di scaricare la rabbia, e come quasi tutti lo fa verso le persone sbagliate!
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
suzu, nel tuo messaggio non c'è una e dico una parola sull'oggetto della discussione... se vuoi dire cose personali agli utenti usa i messaggi privati. Poi sinceramente tutto questo astio mi sembra davvero fuori luogo...
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
suzu per me ha ragione sembra che e' colpa dei genitori che gli stanno cadendo i capelli! anche io avevo questo problema ma ho parlato con i miei genitori gli ho fatto capire quanto stavo soffrendo e ho risolto il problema ora mi aiutano e mi danno sostegno. Ingwaz parla ai tuoi genitori del tuo problema e del fatto che stai soffrendo per questo in fondo i genitori vogliono solo il bene per i prpopi figli! ciao inizialemente ance io avevo questo problema ma si e' tt risolto con delle semplici parole!
 

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
a mente fredda ho riletto il mio post, e sono stato ancora troppo buono.

incredibile che nessuno tranne me abbia fatto notare al povero ragazzo incompreso come stanno le cose.

ammetto di aver usato toni eccessivamente duri e me ne scuso con il forum,
confermo ogni virgola di quel che ho scritto. la prox volta, come hai detto tu, scrivero' un msg privato, prima non ci avevo pensato

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Eh no eh, siamo un botto a perderli dai 20 anni, nel mio caso anche da prima.... :)
Comunque secondo me il problema capelli non è il primo da risolvere.

Abbracci
 

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Ma chi non ha avuto contrasti con i genitori e non ha detto cose di cui si è pentito magari anni dopo?
In fondo a 20 anni è anche normale che ci siano questi scontri, poi le cose si sistemano. In fondo quel ragazzo ci sta molto male e si sfoga con le persone che ha più vicino, è normale, con chi deve sfogarsi, con il gelataio?
Dai, forza e coraggio che il male di passaggio
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Allora, prima cosa: ingwaz vergognati, sei solo un ingrato, sei la classica persona che appena ha un problema si dispera e cerca di rifarsela con gli altri. I tuoi genitori non saranno perfetti, ma dubito facciano qualcosa con l'intento di farti del male! Ricordati che il mestiere di genitore è quello più difficile. Ripeto, dovresti solo vergognarti, perchè non è certo colpa loro se perdi i capelli, ed infamarli addirittura perché il cane perde i peli è da persona che ha gravi problemi caratteriali. Perdere i capelli a 20 anni è durissima, io ho cominciato a notare problemi a 19/20! Ma non ho accusato nessuno e non mi sono disperato: sono andato da Gigli a 21, mi son curato con costanza e in modo tranquillo, senza ansia, associando pure un po di sana palestra. Risultato? Capelli molto migliorati e densità QUASI perfetta, meglio di tanti miei coetanei che li stanno perdendo! L'attaccatura e le tempie sono immacolate e adesso ho un ottimo fisico. Ok, forse potevano farti fare prima la visita, ma puoi sempre recuperare.

Un consiglio? Fatti i capelli corti a lametta, non credo staresti male, hai gli occhi azzurri e una testa regolare, di sicuro starai meglio che con i capelli radi. In questo modo poi potresti applicare facilmente il rogaine foam, prodotto di sicura efficacia che puoi trovare su ebay ad un buon prezzo... se ho tempo dopo ti linko un venditore valido. Poi vedi di ridurre lo stress, un po' di attività fisica tranquilla, tipo corsetta e/o palestra, fanno miracoli per la psicogena.

Al limit col tuo lavoro di mérda, tra qualche anno, potrai fare un trapianto e migliorare il tutto, pe il momento vedi di calmarti un po' e dicurarti nel modo giusto: propecia (MAX 1 mg al dì), rogaine foam e un po' di attività fisica per liminare lo stress. E soprattutto CALMATI.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh calmatevi tutti direi...
C'è modo e modo di dire le cose, come peraltro avevo fatto notare io all'inizio di questo post così colorito....
Ingwaz non mi sembra nè il modo nè il posto adatto a discutere dei propri problemi famigliari... che come ti ho detto con l'alopecia c'entrano meno di niente.
Pur essendo per sommi capi d'accordo con suzu non sono d'accordo sul modo in cui ha esposto le proprie idee...
Come al solito non c'è bisogno di insultare nessuno per dire quello che si pensa...
Come da prassi, segue chiusura del post e poi sospensione di chi si ostina ad offendere...
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Claudia non mi sembra che Sarev sia stato sospeso dopo le offese fatte e dopo richiesta da parte degli iscritti...anzi è stato promosso anche come moderatore. Allora o la prassi si segue sempre o non si segue mai...mettetevi daccordo.
Ciao.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sigma... che tu ce l'abbia con Sarev ormai risulta palese da ogni post che scrivi, quindi per piacere smettila pure tu perchè mi sto stufando....
Tenetevi gli asti personali per altre cose e non per un forum!
Sarev l'unico insulto che ha fatto è dare della capra che vabbè se lo vogliamo confrontare con quello che hai detto anche tu di lui mi sembra all'acqua di rose...
Non mi pare anzi che abbia mai ribattuto alle offese e ai tampinamenti cui lo stai sottoponendo (il forum lo leggo)...
Sarev è stato fatto moderatore perchè è persona equilibrata e capace, oltre ad essere ferrato in materia e disponibile a darsi da fare sul forum, come ha ampiamente dimostrato... Guarda che le decisioni di fare qualcuno moderatore vengono prese dallo staff unanimamente e dopo mesi di osservazione dei comportamenti.... ovviamente previa disponibilità dell'utente.
Ricordo inoltre che i moderatori rispondono SOLO agli amministratori...
Dacci un taglio...[cc]
Grazie
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Se per te esserti data della capra è poco, per me, se permetti, non lo è e l'ha fatto più di una volta, io mi sono solo comportato di conseguenza, del resto non ho esordito offendendo nessuno.
Citazione:Non mi pare anzi che abbia mai ribattuto alle offese e ai tampinamenti cui lo stai sottoponendo (il forum lo leggo)...
altre offese non ne vedo, se per tampinamenti ti riferisci alle domande fatte e non risposte o che crede di aver risposto, non vedo dove sia il problema, evidentemente non è poi così capace e ferrato in materia (vedi la risposta datami da kerberus in finasteride topica).
Io non ce l'ho con nessuno, come dici tu c'è modo e modo di rispondere alle persone ed in altri post che ha risposto ad altri utenti non mi è sembrato meno arrogante, vedi questo sempre da finasteride topica:
Citazione:se avessi scritto i nomi dei prodotti su google questi sono i primi risultati che avresti trovato. Google è tuo amico, usalo.
Non bastava semplicemente mettere i link? Doveva per forza fare il superiore, come se poi google lo sapesse usare solo lui?!
Mah...comunque seguo il tuo consiglio e ci do un taglio[cc] magari con spazzola e phone[pt][ph][:D]
Saluti
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
per amore di chiarezza, io ti ho dato della capra -ricordiamolo- perchè tu fomentavi discussioni sugli effetti collaterali della finasteride citando articoli che non avevi letto e che ti smentivano clamorosamente...
..
.

non so se ti rendi conto della gravità della cosa ma spero di sì. Se non fosse stata una cosa così grave non ti avrei dato della capra, e se guardi mi sono anche scusato in uno dei messaggi.

Mi dispiace se ti sei sentito offeso ma credo che certi comportamenti scorretti (come l'attribuire ad articoli scientifici determinate tesi senza averli letti o avendo letto solo il titolo) vadano stigmatizzati per evitare che si prenda un andazzo di superficialità che fa malissimo al forum e sopratutto a chi vuole risolvere il problema aga.

Di nuovo, spero che ora ci siamo chiariti e che la cosa sia finita qui, anche perchè la maggiorparte degli utenti non credo sia interessata a questa cosa. Se vuoi io sono anche disposto a continuare questa discussione e a spiegarti le mie ragioni in privato.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Si esatto,se hai problemi con SAREV,chiaritevi in privato,il forum serve ad altro..


ciauzz[8D]
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Possono anche essere stigmatizzati in maniera diversa moderando i termini.
Comunque non ho mai visto i tuoi messaggi di scusa, il che se li avessi fatti ti avrebbero reso solo onore, magari non li ho letti ed eventualmente li puoi anche linkare dove sono.
E comunque sempre in quel famigerato studio c'era anche scritto che:
In the castration group, the thickness of tunica albuginea decreased significantly and the elastic fibers were mostly supplanted by collagenous fibers, and in the DHT-inhibited group, the elastic fibers were replaced by disorganized and thick collagenous fibers.

Che ti avevo già chiesto di tradurre ma non l'hai fatto.
Questo dovrebbe voler dire che:
Nel gruppo di castrazione, lo spessore della tunica albuginea è diminuito in modo significativo e le fibre elastiche sono state in gran parte sostituite da fibre di collagene, e nel gruppo DHT-inibito, le fibre elastiche sono state sostituite da disorganizzate e spesse fibre di collagene.
Non mi sembra una cosa poi tanto positiva per i tessuti del pene...tu che dici?