Ingwaz stiamo nella stessa situazione. Sei mesi di finasteride galenica e non solo non ho avuto risultati, ma la caduta non è nemmeno rallentata e sono pure peggiorato. Non fosse che il pisello non mi tira a dovere sarei tentato di pensare che invece che finasteride nelle pastigliette mi abbiano messo farina di grano duro. Ad ogni modo, capisco anche quello che dici sui genitori. Anche per mia madre la prima reazione è stata la negazione del problema, che continua a negare o comunque a sminuire. La triste realtà è che a loro non frega una mi****a che il figlioletto rimanga spelacchiato, basta che sia sano e che nessuno possa accusarli di non aver adempito al loro dovere genitoriale. Inutile dirti che se già non li adoravo prima dell'aga, ora proprio mi hanno perso. Basterebbe un pò di empatia no? comunque, fai di testa tua (e se puoi di soldo tuo), senza aspettare la mammina. E non disperare ancora: hai ancora un anno e mezzo di plausibile miglioramento con finasteride, gradazioni di minoxidil fino al 15%, antiandrogeni topici, finasteride o dutasteride topica, dutasteride sistemica etc etc etc da provare. In bocca al lupo di cuore.