6 mesi dopo: ottimi risultati!!!

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Ciao ragazzi,

volevo aggiornarvi (con foto) della mia situazione capelli dopo 6 mesi dall'inizio della mia cura (seria) con il Dott. Gigli.
Cura con finasteride, minox ed antiandrogeni...

Queste foto sono state scattate da me, quindi probabilmente luci ecc... non sono le stesse nelle medesime, però vi garantisco che il miglioramento è notevole!

Qui 6 mesi fa:
capelli.jpg


Qui la situazione ad oggi:
dsc05745.jpg


dsc05748.jpg


Speriamo di migliorare ancora!!!
Io continuo fiducioso, ed in maniera costante come ho fatto fino ad ora, tutte le cure!

P.S.: le cure non hanno avuto nessun effetto collaterale!
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Ciao ragazzi,

volevo aggiornarvi (con foto) della mia situazione capelli dopo 6 mesi dall'inizio della mia cura (seria) con il Dott. Gigli.
Cura con finasteride, minox ed antiandrogeni...

Queste foto sono state scattate da me, quindi probabilmente luci ecc... non sono le stesse nelle medesime, però vi garantisco che il miglioramento è notevole!

Qui 6 mesi fa:
capelli.jpg


Qui la situazione ad oggi:
dsc05745.jpg


dsc05748.jpg


Speriamo di migliorare ancora!!!
Io continuo fiducioso, ed in maniera costante come ho fatto fino ad ora, tutte le cure!

P.S.: le cure non hanno avuto nessun effetto collaterale!
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Ciao ragazzi,

volevo aggiornarvi (con foto) della mia situazione capelli dopo 6 mesi dall'inizio della mia cura (seria) con il Dott. Gigli.
Cura con finasteride, minox ed antiandrogeni...

Queste foto sono state scattate da me, quindi probabilmente luci ecc... non sono le stesse nelle medesime, però vi garantisco che il miglioramento è notevole!

Qui 6 mesi fa:
capelli.jpg


Qui la situazione ad oggi:
dsc05745.jpg


dsc05748.jpg


Speriamo di migliorare ancora!!!
Io continuo fiducioso, ed in maniera costante come ho fatto fino ad ora, tutte le cure!

P.S.: le cure non hanno avuto nessun effetto collaterale!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
vista la tua situazione di partenza già se sei un risponditore ai farmaci non dico buono ma sulla media,bè dovresti miglioraRE ancora un bel pò,nel giro di 2 anni se sei costante e sei un buon risponditore al minox tipo me allora tornerai normale..in bocca al lupo
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
anche secondo me gioca tanto il fatto della lunghezza dei capelli, che nella seconda foto solno decisamente piu lunghi...

BASILIO
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
giusta deduzione Maradona[:)]
nel caso di poastro il miglioramento è evidente, in bocca al lupo e non mollare!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si i capelli lunghi possono coprire meglio i diradamenti ma Poastro mi sembra sinceramente e felicemente migliorato!

facci sapere precisamente la cura quando puoi!
 

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
puoi dirmi a chi ti sei rivolto?ho visto che sei veneto come me e anch'io sto cercando un buon dermatologo che mi dia una cura.
Grazie mille e in bocca al lupo
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Forse qualche timido miglioramento l'hai avuto ma l'evidente diversità della lunghezza del capello nelle foto non permette a occhio nudo un'analisi molto precisa...
per jattaman: poastro è in cura dal dr.Gigli[;)] CIAU
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Dunque.
Ri-confermo che sono in cura dal Dott. Gigli.

I capelli nelle secondo foto sono più lunghi, questo è vero. Nonostante ciò il miglioramento è evidente. Ad ottobre dello scorso anno la lunghezza era simile ad ora, ma il diradamento era molto più evidente.
Ora sto molto bene con me stesso e ai capelli sinceramente non penso più: non cerco più specchi per vedere se si nota il diradamento e ho ritrovato quella sicurezza in me stesso che probabilmente, vista l'androgenetica, stavo iniziando a perdere.
Ovviamente continuerò la cura!

Ah, per tutti coloro che me l'hanno chiesta la riporto nel dettaglio qui sotto:

Pr Minoxidil solfato 2,5%
Progesterone 2%
Triamcinolone acetonide milligrammi dieci
17 alfa estradiolo 0,01%
Spironolattone 1,5%
Glicerolo 5 ml
Acetone 5 ml
Alcool 80° q.b a 100 ml
1-2 ml alla sera dove occorre

Pr Proscar cpr
¼ cpr al giorno per 6 mesi poi controllo

Pr Rigen plus cpr
Una cpr a pranzo ed una a cena per 2 mesi

Pr Crema base gr 30
Spironolattone 5%
Progesterone 3%
Acido azelaico 5%
Alla sera sul frontale
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ettore
Poastro complimenti e tanti auguri di ottimi risultati futuri
quanti anni hai?


Ho 22 anni.
Una cosa che mi sento di dire: non preoccupatevi della caduta indotta, ecc... Dovete sforzarvi di pensare che, in cura, i capelli che vi cadranno ricresceranno più spessi!