6 mesi dopo: ottimi risultati!!!

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
ciao poastro visto che sono veneto anch io, mi potresti dire a chi ti sei rivolto per farti curare?stavo cercando un buon dermatologo ah dimenticavo io sono di Schio(Vicenza)
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque si nota che poastro ha avuto un effluvio veramente importante...quando ci sono questi miglioramenti piuttosto rapidi e globali c'è un po' di androgenetica accompagnata da una forte caduta...se vi ricordate sfolto a me la situazione sembra analoga.
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Beh ma Gigli ha diagnosticato anche un effluvio? Perche dalla terapia prescritta sembrerebbe di no...
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da jattaman
ciao poastro visto che sono veneto anch io, mi potresti dire a chi ti sei rivolto per farti curare?stavo cercando un buon dermatologo ah dimenticavo io sono di Schio(Vicenza)


Ma hai letto la discussione? L'ho scritto ben 2 volte!!!
Per energy e mrs... Credo un periodo di effluvio sia stato precedente alla visita da Gigli!
 

starbene

Utente
27 Aprile 2005
46
0
15
X POASTRO:
HAI RECUPERATO ANCHE QUALCOSA SULLA LINEA FRONTALE?

CHE CADUTA HAI ADESSO? E PRIMA DELLA CURA CHE CADUTA AVEVI?
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Aggiornamento al 13 dicembre 2005:

riporto cmq la foto della mia situazione a febbraio/marzo di quest'anno (2005):

capelli.jpg


Ecco ora:

capelli_1205.jpg


Ah, dimenticavo: pochi giorni fa sono stato dal Dott. Gigli per la visita di controllo... tutto benissimo, come si può vedere dalle foto! Ah, Dott. Gigli, se vuole mettere le mie foto comparative che mi ha scattato nel suo studio faccia pure, sono lieto di essere un esempio positivo!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè poastro, devo dire che ci sono più miglioramenti tra settembre e dicembre che non tra marzo e settembre, complimenti, vedo che alla fine sei stato costante anche negli ultimi mesi!
Nelle ultime foto effettivamente i capelli sono decisamente molto più corti, inoltre devo dire che ormai il diradamento è perfettamente accettabile e non + antiestetico, ti faccio i complimenti per i capelli, sono davvero belli e lisci!