Baudaffi è stato bannato dopo alcune sparate sul covidA proposito di utenti scomparsi, mi vengono in mente matter86 e pasqualebaudaffi, il re dei miscugli fai da te?
Beh anche tu scrivi per avere un po’ di repliche, oramai stai facendo crescere l’esercito di fan sul forum.sei allo stesso livello di Michael, siete perfettamente consapevoli di volermi infastidirmi tanto per passare il tempo, del tipo "che faccio adesso? replico a utente così facciamo un po' di discussione"
In teoria senza smartphone si vive meglio, uno non è ossessionato da notifiche e balle varie, purtroppo anche in ambito lavorativo ci sono sempre ste maledette chat whatsapp, si stava molto meglio prima.in realtà non sono sicuro di confondere matter86, era anche lui uno che parlava in modo aggressivo? mi viene qualche dubbio di averlo confuso...
ps: ma io ho scritto che avevo un telefono anche di più di 10 anni fa, era un Nokia 3310, e l'ho cambiato solo perché costretto l'anno scorso. Mamma perché non leggete tutto
Si starà godendo i suoi capelli. Mi ricordo che aveva avuto un diverbio acceso sulla cura di un utente e poi non si è più connesso.matter86 era quello del report dettagliato sul trapianto che aveva fatto, era molto preparato
Secondo me no, da quando hanno inventato i social network il mondo sembra diventato un teatro per imbelli ego-narcisisti.ma poi whatsapp causa problemi al lavoro!
hanno pure fatto studi, è una delle principali cause di incomprensioni anche a livello affettivo. Queste tecnologie ci stanno davvero facilitando la vita?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: