Perché giudice? Comunque mica glielo puoi imporre...Se femmina e la farò diventare giudice di cassazione
Perché giudice? Comunque mica glielo puoi imporre...Se femmina e la farò diventare giudice di cassazione
Guarda vedendo la sfiga che accomuna la nostra generazione il mio auspicio per un eventuale figlio è che diventi autonomo il più presto possibile e che auspicabilmente faccia un lavoro che gli piaccia, non gli imporrei mai un lavoro i miei l’hanno fatto con me so cosa vuol dire.Se femmina e la farò diventare giudice di cassazione
Dovresti farle fare la tricologa così potresti chiarirti tutti i tuoi dubbi h24 ?Le farà quello che riterro più giusto. Sarà giudice
Ora fai il lavoro che hanno voluto loro?Guarda vedendo la sfiga che accomuna la nostra generazione il mio auspicio per un eventuale figlio è che diventi autonomo il più presto possibile e che auspicabilmente faccia un lavoro che gli piaccia, non gli imporrei mai un lavoro i miei l’hanno fatto con me so cosa vuol dire.
Si ma conto di cambiare quando avrò la forza di farloOra fai il lavoro che hanno voluto loro?
Starà bene e si rallegrerà quando saprà del tuo imminente matrimonio con WinterMi manca dragon... Non tornerà più mi sa
Sinceramente, spero stia bene
Ma va, hai avuto dei buoni genitori, i miei mi hanno lasciato libero al 100%, ovvero non mi hano seguito e ancora oggi sono confuso su molte cose. In generale vedo che non si educano più i figli..Si ma conto di cambiare quando avrò la forza di farlo
A dire il vero é un competitoreStarà bene e si rallegrerà quando saprà del tuo imminente matrimonio con Winter
Alla fine secondo me è una questione caratteriale se nasci con la “cazzimma” penso si dica così a Napoli riesci a vivere più serenamente, altrimenti devi imparare.Ma va, hai avuto dei buoni genitori, i miei mi hanno lasciato libero al 100%, ovvero non mi hano seguito e ancora oggi sono confuso su molte cose. In generale vedo che non si educano più i figli..
Sii grato dei tuoi
Ah però, non avevo notato che Winter aveva mietuto così tante vittime ?, beh comunque speriamo stia bene Dragon, magari ha deciso di prendersi una pausa dal forum.A dire il vero é un competitore
vero? Neanche io? peggio del covidAh però, non avevo notato che Winter aveva mietuto così tante vittime ?, beh comunque speriamo stia bene Dragon, magari ha deciso di prendersi una pausa dal forum.
Certo che anche tu.. sempre ottimista!io per scrupolo ho scritto "covid 35 anni Napoli" su google per il mese di ottobre, ma non è uscito nulla
?Perché dici? Secondo me se non t
vero? Neanche io? peggio del covid
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: