4G

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Se femmina e la farò diventare giudice di cassazione
Guarda vedendo la sfiga che accomuna la nostra generazione il mio auspicio per un eventuale figlio è che diventi autonomo il più presto possibile e che auspicabilmente faccia un lavoro che gli piaccia, non gli imporrei mai un lavoro i miei l’hanno fatto con me so cosa vuol dire.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Guarda vedendo la sfiga che accomuna la nostra generazione il mio auspicio per un eventuale figlio è che diventi autonomo il più presto possibile e che auspicabilmente faccia un lavoro che gli piaccia, non gli imporrei mai un lavoro i miei l’hanno fatto con me so cosa vuol dire.
Ora fai il lavoro che hanno voluto loro?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si ma conto di cambiare quando avrò la forza di farlo
Ma va, hai avuto dei buoni genitori, i miei mi hanno lasciato libero al 100%, ovvero non mi hano seguito e ancora oggi sono confuso su molte cose. In generale vedo che non si educano più i figli..
Sii grato dei tuoi
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Ma va, hai avuto dei buoni genitori, i miei mi hanno lasciato libero al 100%, ovvero non mi hano seguito e ancora oggi sono confuso su molte cose. In generale vedo che non si educano più i figli..
Sii grato dei tuoi
Alla fine secondo me è una questione caratteriale se nasci con la “cazzimma” penso si dica così a Napoli riesci a vivere più serenamente, altrimenti devi imparare.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
io porto gioia in ogni luogo.

ps per gli amministratori: questo topic era per una questione importante che è stata prontamente risolta per fortuna, ma ora non c'è altro da dire sul topic. Quindi lo si chiude, oppure si può continuare a parlare in generale, o lo si tiene aperto ma solo ed esclusivamente per questioni relative al 4g? così so regolarmi anche in futuro. Cerco sempre di seguire le regole del forum, ma alcune cose come questa non so come comportarmi