Mi scrive il gestore che sostituiranno la rete internet da 3 a 4 g e che per poter continuare a usare il telefono dovrò verificarne la compatibilità, nonché al VoLTE
ho uno wawei
ho uno wawei
Al massimo avrai un Huawei, io ero rimasto al 5g, utente parla di passare dal 3g al 4g bho, tecnologia ormai di oltre dieci anni fa.Mi scrive il gestore che sostituiranno la rete internet da 3 a 4 g e che per poter continuare a usare il telefono dovrò verificarne la compatibilità, nonché al VoLTE
ho uno wawei
Secondo me è un post provocante di Utente, non penso che neppure lui usa più il 3g.ma il 3g ormai non ce l'ha piu nessuno
Pensa la testa dei nostri giovani,io ho una figlia di 13 anni che celebroconnessa,come la chiamo io ?si, io ogni 5 minuti guardo gli aggiornamenti: ieson, meteo, Facebook, notizie. La mia testa sta andando in sovraccarico di informazioni inutili...
Comunque molto meglio di 20 anni fa, perché ricordo che in tutti i settori la compatibilità è sempre stato il principale problema, adesso devo ammettere che c'è quasi una completa uniformità
Mettiti ansia anche su questa questione ?Ok sono in ritardo di 2 anni... Vedo che in media su diventa papà a 30
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: