4 mesi e mezzo foam

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Situaz partenza

http://i.imgur.com/hjn6p.jpg

Dopo 4 mesi e mezzo adesso uso Anchr il perfect Hair
http://i.imgur.com/aso7G.jpg

http://i.imgur.com/Suqnt.jpg
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
b4r3 ha scritto:
io fossi in te inzierei anche con fina 0,5mg.


So che la fina mi aiuterebbe tanto! Ma non la prendero mai!!!
Ho iniziato il perfect Hair tra altro continente un anti dht e spero mi possa dare risultati migliori
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
usi il pefect solo in determnate zone o semplicemente alternerai i 2 prodotti su tutta la testa?ciao
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Potresti provare ad usare solo il Perfect sul frontale per vedere se lavora su questa zona,e il foam sul vertex.
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Allora, io vorrei alternare , dato che metto dua volt al giorno la sera prima d andare a letto ilperfect e a pranzo il FOAM, Cmq con il FOAM sono gia contento penso ancora migliorerà , anche davanti ho avuto una ricrescita e infoltimento.
Il PERFECT lo mieterò sututta la testa così come il FOAM...
Lo dico sempre a fare la differenza oltre uso di un bun minoxidil e la costanz ma sopratutto di metterlo due volte al giorno
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Risultati ottimi, continua così

PS: Non credi che il tuo taglio di capelli sia un po estremo per la tua situazione sul vertex? [:D] Hai la chioma folta ma c'è troppa differenza sul vertex!
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Gullit70 ha scritto:
Risultati ottimi, continua così

PS: Non credi che il tuo taglio di capelli sia un po estremo per la tua situazione sul vertex? [:D] Hai la chioma folta ma c'è troppa differenza sul vertex!

Adesso rispetto alla prima foto sono più corti , e grazie alla cura riesco a difendermi, se poi faccio la pettinatura un po' diversa riesco a nascondere tutto!! Ma questo solo ai risultati positivi che ho ottenuto! Inoltre spero che la ricrescita continui e sarà ancora più facile!
Il mio futuro penso d vederlo con un trapianto sul vertex a riempirlo, mi hanno consigliato la tecnica strip rispetto la fue da risultati più concreti.
Se optò per la strip sto tenendo d'occhio Tesauro fa dei bei lavori, vedremo!
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
peppxx ha scritto:
Gullit70 ha scritto:
Risultati ottimi, continua così

PS: Non credi che il tuo taglio di capelli sia un po estremo per la tua situazione sul vertex? [:D] Hai la chioma folta ma c'è troppa differenza sul vertex!

Adesso rispetto alla prima foto sono più corti , e grazie alla cura riesco a difendermi, se poi faccio la pettinatura un po' diversa riesco a nascondere tutto!! Ma questo solo ai risultati positivi che ho ottenuto! Inoltre spero che la ricrescita continui e sarà ancora più facile!
Il mio futuro penso d vederlo con un trapianto sul vertex a riempirlo, mi hanno consigliato la tecnica strip rispetto la fue da risultati più concreti.
Se optò per la strip sto tenendo d'occhio Tesauro fa dei bei lavori, vedremo!


Di capelli ne hai tanti, un autotrapianto da chirurghi esperti e fidati come il dott. Gambino ti risolverebbero il problema definitivamente secondo me.
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
gatto822 ha scritto:
ma tra le 2 applicazioni giornaliere lavi i capelli?


Faccio un po' d sacrifici, ti spiego
Lo metto la notte, e la mattina faccio lo shampoo solo nella parte alta della testa ( praticamente solo nella zona dove metto il minoxidil )
A pranzo prima lavo la stessa zona e poi metto minoxidil a capelli bagnati, lo lasciò in posò un ora e prima d andare un colpo d fono d appena 10 secondi per sisenare i capelli....
Chiaramente lo shampoo integro lo faccio almeno 4 volte a settimana