4 mesi e mezzo foam

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
mirror ha scritto:
Peppy, io non ho ben capito come mai a fare lo shampo solo in una parte della testa..

Aaaaahhhhhhh, mi viene male spiegare così m Cmq ormai ho il mio metodo

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
scioni ha scritto:
cmq il minoxidil va applicato a cute asciutta

Anche se dovesse essere umida Cmq ha n potere di assorbimento maggiore, penso sia lo stesso

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'applicazione a cute umida può favorire l'assorbimento, ma non c'è certezza di maggiore efficacia ed inoltre aumenta il rischio di sides.

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Michele Giordano ha scritto:
grande peppx sembra un mezzo miracolo secondo me quando arrivi ai classici 2anni di cura il vertex si richiude completanente .....

Speriamo!!!!!![8D]

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Ragazzi ma come si chiama il nome commerciale del
minoxidil? Nel senso vado in farmacia e cosa dico?!
Mi dia il minoxidil?

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
spaghetto ha scritto:
posso chiederti a che livelli si è presentanta la caduta indotta a per quanto tempo????

2 mesi, adesso tutto ok

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Quindi da quanto mi sembra aver capito,non serve più ricetta
per il minox!voi cosa consigliate? Il minoximen?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
peppxx ha scritto:
gatto822 ha scritto:
ma tra le 2 applicazioni giornaliere lavi i capelli?

Faccio un po' d sacrifici, ti spiego
Lo metto la notte, e la mattina faccio lo shampoo solo nella parte alta della testa ( praticamente solo nella zona dove metto il minoxidil )
A pranzo prima lavo la stessa zona e poi metto minoxidil a capelli bagnati, lo lasciò in posò un ora e prima d andare un colpo d fono d appena 10 secondi per sisenare i capelli....
Chiaramente lo shampoo integro lo faccio almeno 4 volte a settimana

più che sacrifici sono sbattimenti. diventa stressante curare i capelli così, anche una volta al giorno va bene il minoxidil.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Gullit70 ha scritto:
peppxx ha scritto:
Gullit70 ha scritto:
Risultati ottimi, continua così

PS: Non credi che il tuo taglio di capelli sia un po estremo per la tua situazione sul vertex? [:D] Hai la chioma folta ma c'è troppa differenza sul vertex!

Adesso rispetto alla prima foto sono più corti , e grazie alla cura riesco a difendermi, se poi faccio la pettinatura un po' diversa riesco a nascondere tutto!! Ma questo solo ai risultati positivi che ho ottenuto! Inoltre spero che la ricrescita continui e sarà ancora più facile!
Il mio futuro penso d vederlo con un trapianto sul vertex a riempirlo, mi hanno consigliato la tecnica strip rispetto la fue da risultati più concreti.
Se optò per la strip sto tenendo d'occhio Tesauro fa dei bei lavori, vedremo!

Di capelli ne hai tanti, un autotrapianto da chirurghi esperti e fidati come il dott. Gambino ti risolverebbero il problema definitivamente secondo me.

sempre ottimi consigli come il dottor gambino, ma per favore

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Pierre83 ha scritto:
Gullit70 ha scritto:
peppxx ha scritto:
Gullit70 ha scritto:
Risultati ottimi, continua così

PS: Non credi che il tuo taglio di capelli sia un po estremo per la tua situazione sul vertex? [:D] Hai la chioma folta ma c'è troppa differenza sul vertex!

Adesso rispetto alla prima foto sono più corti , e grazie alla cura riesco a difendermi, se poi faccio la pettinatura un po' diversa riesco a nascondere tutto!! Ma questo solo ai risultati positivi che ho ottenuto! Inoltre spero che la ricrescita continui e sarà ancora più facile!
Il mio futuro penso d vederlo con un trapianto sul vertex a riempirlo, mi hanno consigliato la tecnica strip rispetto la fue da risultati più concreti.
Se optò per la strip sto tenendo d'occhio Tesauro fa dei bei lavori, vedremo!

Di capelli ne hai tanti, un autotrapianto da chirurghi esperti e fidati come il dott. Gambino ti risolverebbero il problema definitivamente secondo me.

sempre ottimi consigli come il dottor gambino, ma per favore

Se farò trinato mai gambino, c'è ne soo tanti migliori vedi anche Tesauro