4 MESI DI MINOX....FOTO

31 Luglio 2012
35
0
15
Situazione di luglio confrontata con novembre...minox 5% galenico 2 volte al dì

LUGLIO
http://i.imgur.com/SC8qk.jpg

NOVEMBRE
http://i.imgur.com/C5Enc.jpg
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
C'è ancora chi sostiene fermamente che un applicazione giornaliera abbia lo stesso effetto della doppia applicazione. Ormai su ieson ma soprattutto sui forum stranieri abbiamo la conferma come la doppia applicazione sia più efficacie. E con questo non voglio dire che una sola applicazione sia inutile e senza efficacia
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
posso chiederti di come è stata la caduta indotta (intendo la forza con cui si è presentata) e per quanto tempo ti è durata???
 
31 Luglio 2012
35
0
15
Uso solo minox, 2 volte al giorno, sono abbastanza scettico ad assumere sostanze per via orale. Il minox che uso è un galenico che ha questa composizione: minox solfato idrosolubile 5 g, glicole propilenico 20 g, alcool etilico 64,25 g, acqua depurata 15,75 g.
L'ultimo mese non sono riuscito ad avere questo minox e ne avevo ordinato uno che aveva 45 g di glicole (sconsigliatissimo!!!), ho anche provato il kirkland ma lo stesso mi irritava e non si asciugava mai, questa composizione invece non provoca forfora, non irrita e si asciuga in un'ora e mezza completamente....la luce è la stessa delle foto, è stata fatta sotto un neon non molto alto.
 
31 Luglio 2012
35
0
15
La caduta l'ho notata abbastanza dopo 20 gg ma nn è durata tantissimo...con grande soddisfazione mi sono ricresciuti capelli abbastanza alti anche in zone che erano glabre (tempia sinistra in , ma anche sul vertex la situazione pare migliorata)
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Solitamente i galenici vengono venduti in confezione da 100 ml, comunque non è importante il volume totale ma la percentuale dei componenti della lozione.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Giusto per precisare, se le quantità dei singoli ingredienti della preparazione galenica indicata sono esatti, la lozione sarebbe al 4,76% di Minoxidil.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
accidenti che invidia, contando che ho cominciato con una situazione simile a quella della prima foto.
complimenti, risultato eccellente
 
31 Luglio 2012
35
0
15
Qualcuno di voi usa galenici con quantità di glicole superiore? Io ho provato una al 45 ma è insopportabile, anche il kirkland penso sia intorno a quella quantità...