4 MESI DI MINOX....FOTO

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di RivoglioLa Chioma
Situazione di luglio confrontata con novembre...minox 5% galenico 2 volte al dì

LUGLIO
http://i.imgur.com/SC8qk.jpg

NOVEMBRE
http://i.imgur.com/C5Enc.jpg

cavolo... io pagherei per aver avuto questi risultati col solo Minoxidil.... beato te :(

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Complimenti Rivoglio!
Anch'io quoto Alves sia per i risultati postati su questo e altri forum (vedi spagnoli) sia per la mia esperienza personale: farlo due volte al giorno è meglio che una! [:D]
Ricordo un periodo, dopo alcuni anni di utilizzo del minox, il Dermatologo che mi seguiva allora (Santo Subito! [:80] perchè fu uno dei primi che prescriveva minox, almeno dalle mie parti...) provò a ridurmi le applicazioni ad una al giorno per il mantenimento. Dopo breve la caduta peggiorò e tornai alle due canoniche al giorno.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
una domanda
sul foglio illustrativo del minoximen c'è scritto che il prodotto fa applicato sullo scalpo perfettamente asciutto;
facendo un po di ricerche sono venuto a sapere che il minoxidil sullo scalpo bagnato o cmq umido viene assorbito meglio
è un'eresia o qualcuno ha provato a fare così????

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
mimmalex82 ha scritto:
scusa xkè nn stostituisci il glicole con il transcutol ????

E perchè dovrebbe farlo se il glicole funziona e non lo irrita??
Non credo sia affatto più efficace, ma lo vedo come alternativa forzata nel caso estremo il glicole portasse con se irritazione o allergia, o per una migliora resa estetica.

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
2 applicazioni vuol dire 1ml al mattino prima di andare a lavorare ed uno alla sera prima di andare a letto?

Grazie

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Ma come fate a uscire da casa con il minoxidil in testa? A me lascia un pastrocchio bianco sui capelli..

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Buongiorno a tutti,

mi potete dare la conferma della domanda che ho fatto sopra? Anche il dottor Gigli se lo desidera,io assumo da 2 anni minox 5%+progesterone 1% 2ml LA MATTINA,nel caso volessi passare a 2 assunzioni posso fare 1ml la mattina e 1 ml la sera? Se la risposta è affermativa chiedo: La sera verso le 18 quando torno a casa da lavoro o prima di andare a dormire?
Preferisco sempre curare i dettagli,anche se sembrano cavolate.

Grazie mille a tutti dell'attenzione

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Grazie mille dottore,

Io almeno due giorni alla settimana ho allenamenti calcistici,che mi Obbligano al lavaggio verso le 22.30,in quei giorni continuerò ad assumere direttamente i 2ml la mattina a questo punto.

Buona giornata

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
E dottor gigli a questo punto la sfrutto e le chiedo, è 1 leggenda metropolitana questa cosa? E' veramente più efficace diminuire la dose,ma applicarla due volte?
La mia domanda è generale ovviamente...xkè come recita la sua frase Ogni Androgenetica ha la sua storia.

Grazie!