3d sui sides della duta

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Superalex: ti consiglio quel metodo, soprattutto x non avere sides troppo pesanti è molto utile...

Douglas: io purtroppo non ho fatto foto prima di iniziare la cura, quindi se facessi vedere le foto di adesso non si capirebbe la differenza...

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Aggiungo una cosa che avevo notato, che non pensavo fosse legata a dutasteride, ma che ho scoperto esserlo dopo aver spulciato qua e là su altri forum. Oltre alla brain fog di cui avevo parlato... la mattina non si riesce a scender dal letto: puoi dormire anche 10 ore ma svegliarsi è una impresa, faticosissimo (nonostante sia sempre stato abituato ad alzarmi alle 6.20)

non credevo che questa cosa fosse legata alla duta, fino a che non ho sentito altri utenti di altri forum parlarne... però ci sono anche lati positivi dai, ho l'impressione che l'attività onirica sia migliorata... mi faccio di quei viaggi...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ok...comunque sul secondo sito consigliato per l'acquisto dei generici ho visto che vendono duta assieme al FLOMAX,qualcuno saprebbe dirmi perchè lo abbinano nella vendita della duta? C'è una sinergia?[|)]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' un antiinfiammatorio non steroideo (FANS) indicato per problemi a carico delle vie aeree, apparato O.R.L., e dell'apparato urogenitale (cistiti, uretriti, prostatiti, vaginiti, ecc.). Penso che sia abbinato alla duta proprio per quest'ultima caratteristica.