Christian85: mi rendo perfettamente conto di non rappresentare il paziente standard. Ho avuto problemi dopo una settimana di serenoa, problemi che mi hanno accompagnato per i 7 mesi di assunzione di serenoa. Ho avuto problemi con finasteride, problemi che mi hanno accompagnato per i 7 mesi di assunzione di finasteride. Ho problemi con dutasteride, pur con la mia posologia ridicola.
Se fosse mentale una erezione per sbaglio ci scapperebbe. Le tecche mattutine ci scapperebbero. Ma in 14 mesi in cui sono stato sotto anti dht nulla di tutto questo è successo. Poi magicamente interrompo le cure e nel giro di un mesetto torno come nuovo e più allupato di prima... come un bambino che riscopre la libido: Ah, era questo che si provava
Non sono l'unico. Anche prolo è così, anche domenico.z è così, anche IrvineWelsh è così (tutti utenti del forum molto sensibili agli anti dht). Siamo pochi, siamo sfigati, ma non è psicologico credimi.
Anche perchè non mi ritengo particolarmente ansioso. Insicuro sì, altrimenti non starei su questo forum, ma non ansioso.