7.mio padre ha perso i capelli proprio a partire dal vertex,suo padre invece li aveva quasi tutti.Da parte di mia madre tutti calvi.Nessuno vuole criticarvi anzi vi ho ringraziato.Cercavo di avere un assoluta certezza nel pieno dei miei interessi .Io non essendomi mai affacciato sto capendo ora e cerco di darvi tuttw le informazioni che ho.L unica cosa di queste foto sono tutte sotto la luce oltre ad essere il punto del voetice preciso.Vi ringrazio ancora dei suggerimenti preziosi.Qui è una foto che mi é stata fatta il primo giorno che l ho pensato.
Aaah Ok sto capendo la logica ora,pero il padre di mio padre li aveva tutti.La vera causa scatenante questa paura é un quadro di ipotiroidismo che sta emergendo con esamei del sangue ed ecografia in coincidenza di questa cosa.Perche di capellk che cadono non ne ho mai visti7.mio padre ha perso i capelli proprio a partire dal vertex,suo padre invece li aveva quasi tutti.Da parte di mia madre tutti calvi.
a noi oltre alle foto,basta questa![]()
Ma tutta la parte di tua madre è calva,di norma si Eredita più da questo latoAaah Ok sto capendo la logica ora,pero il padre di mio padre li aveva tutti.La vera causa scatenante questa paura é un quadro di ipotiroidismo che sta emergendo con esamei del sangue ed ecografia in coincidenza di questa cosa.
Questo è quantoSuo padre sicuro di altri non so,se si va ai figli della sorella di suo padre al massimo ti dico di no nonostante avessero padre calvo.
Prima cominci con le cure meglio è, hai buonissime possibilità di recuperare anche quel poco già perso.Nessuno vuole criticarvi anzi vi ho ringraziato.Cercavo di avere un assoluta certezza nel pieno dei miei interessi .Io non essendomi mai affacciato sto capendo ora e cerco di darvi tuttw le informazioni che ho.L unica cosa di queste foto sono tutte sotto la luce oltre ad essere il punto del voetice preciso.Vi ringrazio ancora dei suggerimenti preziosi.Qui è una foto che mi é stata fatta il primo giorno che l ho pensato.
Il marito della sorella di mio nonno é un parente acquisitoQuesto è quanto![]()
A che eta ti é iniziato il processo?Prima cominci con le cure meglio è, hai buonissime possibilità di recuperare anche quel poco già perso.
Considera che a me dicevano tutti "nooo ce ne hai una marea" e ho perso solo tempo nel cullarmi in questa confort zone. Invece è aga molto simile alla tua ma ho perso mesi inutilmente.
Io 16-17 adesso ne ho 49A che eta ti é iniziato il processo?
Prima cominci con le cure meglio è, hai buonissime possibilità di recuperare anche quel poco già perso.
Considera che a me dicevano tutti "nooo ce ne hai una marea" e ho perso solo tempo nel cullarmi in questa confort zone. Invece è aga molto simile alla tua ma ho perso mesi inutilmente.
In realta npn so niente ,mia madre mi ha detto qualcosa del genere ma ha ritrattato dicendo che ci siamo capiti male.Comunque ho ancora dubbi perche nelle foto sono sotto la luce ed il punto in questione é il vortice che é anche un punto sfumato dal mio parrucchiere con le forbici.Comunque a presto schianteró questi dubbi.Stai iniziando dal vertex, prima inizi, prima recuperi e mantieni, del resto lo sai anche tu che qualcosa è cambiato, ci siamo passati tutti.
In aga di basso grado è più facile mantenere e recuperare, pensa alle cure a un modo per accettare gradualmente l’Aga.
Fatta una visita da un bravo medico, cadrà ogni dubbioIn realta npn so niente ,mia madre mi ha detto qualcosa del genere ma ha ritrattato dicendo che ci siamo capiti male.Comunque ho ancora dubbi perche nelle foto sono sotto la luce ed il punto in questione é il vortice che é anche un punto sfumato dal mio parrucchiere con le forbici.Comunque a presto schianteró questi dubbi.
Nessuno vuole criticarvi anzi vi ho ringraziato.Cercavo di avere un assoluta certezza nel pieno dei miei interessi .Io non essendomi mai affacciato sto capendo ora e cerco di darvi tuttw le informazioni che ho.L unica cosa di queste foto sono tutte sotto la luce oltre ad essere il punto del voetice preciso.Vi ringrazio ancora dei suggerimenti preziosi.Qui è una foto che mi é stata fatta il primo giorno che l ho pensato.
Probabilmente hai ragione ma tutte le prime foto pubblicate sono sotto la luce e inoltre quel punto corrisponde al mio vorticeNon per metterti più ansia di quanta tu ne abbia, ma se dalle foto nel primo post si poteva avere qualche dubbio, da questa foto direi che è certo al 100% che hai AGA.
Che poi a dirla tutta, già nel primo post si vedeva chiaramente il diradamento sul vertex con cute visibile. E' che le prime due foto che avevi caricato si notava di meno.
Non è un dramma comunque, c'è gente che rimane senza un capello a 21 anni, o a cui si vede la chierica a 24 (me!), nella sfortuna sei stato sfortunato. Ti sei fatto tutta l'adolescenza e la gioventù coi tuoi capelli in testa, ringrazia Dio (o Allah, o qualsiasi altra cosa in cui tu creda) che l'AGA ha fatto toctoc a questa età e non a 18 anni.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: