Ma infattiAllora dovrebbero stare tutti in effluvio cronico visto che la maggior parte della gente è carente di vitamina d.
Ma infattiAllora dovrebbero stare tutti in effluvio cronico visto che la maggior parte della gente è carente di vitamina d.
OT:Sto ancora aspettando le tue nuove foto Dragon,hai troppi capelli ed hai paura a mostrarle?No, ma da quando perdo i capelli nè ho lette di cotte e di crude, argomenti e opinioni prive di logica.
Qui si legge un effluvio di Vit D e B, poi quando ho detto che avevo la Vit D a 4 mi hanno detto che non porta ad effluvi...dico no ma cose dette a caso? Boh?! Logico che intervengo, se leggo certe cose ...
Le foto nella prima pagina non si vedonoSto cercando di usare questo thread come recap di tutta la situazione, in modo da tracciare uno storico.
Penso sia inevitabile finasteride nel tuo caso
Finalmente ho avuto un attimo per fare delle foto. Guardandole devo ammettere che sono molto peggiorativo rispetto alla realtà.
Non nascondo che sono comunque molto preoccupato, specialmente confrontando la situazione con quella di un mese e mezzo fa a capelli lunghi, in cui diciamo nascondevo abbastanza bene il problema.
Ho il controllo con Gigli fissato per il 14 dicembre, speriamo in bene.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: