2015 e risultati trattamenti futuri

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Alcune teorie sui prezzi (quindi anche quelli dei titoli) dicono che questi sintetizzano tutte le informazioni che si hanno sui prodotti/imprese, se gli investitori non finanziano histogen sanno qualcosa che noi non sappiamo o credono che qualcosa possa andare male [:D]
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
robbi76_ ha scritto:
Ma quali sarebbero i nuovi farmaci anti AGA aggiunti in commercio da poco?????


OLtre a propecia ora ci sono in commercio nuove marche a base di sempre e solo finasteride naturalmente, se hai seguito bene il discorso!
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Non finanziano histogen perchè attualmente investire sulla calvizie è un rischio troppo grande. Seshiedo ha rischiato e probabilmente quelli di Replicel ci sanno fare e hanno saputo vendersi bene (Basta confrontare i siti delle due compagnie per rendersi conto di quella che punta più sul marketing, il sito di Histogen sembra fatto da un principiante).
Se si scopre un trattamento risolutivo e quindi la possibilità di fare soldi a palate gli investimenti arrivano. MA ahimè il rischio più grande al giorno d'oggi è spendere milioni in laboratori attrezzature e ricercatori e ritrovarsi con un prodotto che ha un effetto paragonabile alle cure tradizionali (e quindi non molto appetibile sul mercato).
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io comunque resto dell'idea che la soluzione della calvizie va cercata nello scalpo.
A parere mio, come ho espresso già altre volte, bisogna anallizzare lo scalpo di chi, a 50 anni e oltre, ha ancora tutti i capelli senza nemmeno aver perso quelli sulle tempie per la ''stempiatura fisiologica''. Secondo me il segreto è proprio in quella zona, nelle tempie non stempiate!
Dopo la conferma dell'importanza sulle prostaglandine, si è capito che l'aga non è SOLO questione di genetica.
 

matteogiallo

Utente
20 Agosto 2012
46
0
15
S7E841 ha scritto:
Si ma allora perché nessuno finanzia histogen con quei risultati di fase1 ???


questo é il brevetto gennaio 2008 di histogen
https://www.google.it/patents/US853...ei=JGC-VNGUM4WGzAOrg4HoCw&ved=0CCMQ6AEwAQ

se guardi le citazioni degli studi ogni volta che si cita wnt poi ci sono le parole carcinoma melanoma metastic cancer... insomma sono proteine che generano tumori... secondo me il motivo é questo... chi si prende la briga di cercare una soluzione se mai ci sia una soluzione. quanto costerà? quanto tempo ci vorrà? é tutto in alto mare e per me ci starà per sempre... a differenza dell approccio replicel che é completamente sicuro da questo punto di vista
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
S7E841 ha scritto:
Si ma allora perché nessuno finanzia histogen con quei risultati di fase1 ???


Mi pare ovvio

Finanzi per avere un ritorno. Un prodotto che non funziona come dovrebbe non genera ritorno.

e i venture capitalists la sanno lunga.
 

draghetto80

Utente
4 Novembre 2014
26
0
15
al tg di italia 1 dell'edizione di oggi(12,25) hanno fatto un servizio sui capelli, si è parlato di medicina rigenerativa, il servizio era un po confusionario, a dire il vero io non ci ho capite dentro un gran che, comunque parlavano di questa medicina rigenerativa come tecnica all'avanguardia per la cura contro le calvizie e priva di effetti collaterali. Io non mi sono ancora informato ma ne avete sentito parlare? sapete qualcosa di piu preciso??
Comunque per chi fosse interessato, sul sito mediaset credo che il servizio sia facilmente rintracciabile, l'edizione di oggi(22 gennaio) delle 12,25 italia1
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Tg Italia1: M...o C...i,un sola dalla nascita...presidente della *******, che di capelli ne sanno meno dei miei figli di due anni... Il bello che si fa pubblicità dappertutto sto sola...povera Italia....
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
https://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?16137-Histogen-news

Qui dicono il contrario su Histogen, i finanziamenti ci sono stati e sono anche arrivati al secondo livello di finanziamento, il che significa che sono stati raggiunti gli obiettivi previsti per il finanziamento 1. Non ho letto le 8 pagine (lo farò in questi giorni), le vostre notizie sono più recenti ?
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Quel post è di maggio ma in effetti le cose che riporta sono vere, sono state confermate dalla ceo nella presentazione dello scorso ottobre, e mi pare che non ci siano notizie più recenti.